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Accoppiata tt e dr [possono andar bene??]
4757292
4757292 Inviato: 12 Giu 2008 20:44
Oggetto: Accoppiata tt e dr [possono andar bene??]
 

Sabato prendo una leovince TT e siccome tra un po un mio amico compra il pinasco come motore a me da il dr 70...solo dopo la tt con il 70 andranno bene? icon_cool.gif
 
4757347
4757347 Inviato: 12 Giu 2008 20:48
 

prendi direttamente una marmitta più aperta..

comunque il topic ha vita breve: fuori posto e sulle solite cose dette e ridette 1000 volte..
 
4757574
4757574 Inviato: 12 Giu 2008 21:00
 

Bich ha scritto:
prendi direttamente una marmitta più aperta..

comunque il topic ha vita breve: fuori posto e sulle solite cose dette e ridette 1000 volte..

non essere così duro,non lo vedi è nuovo? icon_wink.gif
hai sbagliato sezione,infatti quella indicata a questi problemi è la sezione meccanica! icon_wink.gif

usando la funzione cerca troverai molti topic riguardanti questo argomento! icon_wink.gif
 
4757608
4757608 Inviato: 12 Giu 2008 21:01
 

io ho avuto la tt con il dr x un mese, e andava bene, ora ho tutti i pezzi smontati dato che ora mi sto prendendo l'sr nuovo a carbu, se sei interessato mandami un messaggio privato, ho la tt usata da 1 mesetto x motori minarelli orizzontali icon_wink.gif
 
4757628
4757628 Inviato: 12 Giu 2008 21:02
 

aspetta un mod che te la sposti.......secondo me è meglio s eprendiuna marmitta tipo la shot,perè con la tt tappa...
 
4757955
4757955 Inviato: 12 Giu 2008 21:20
 

kyosho_89 ha scritto:
io ho avuto la tt con il dr x un mese, e andava bene, ora ho tutti i pezzi smontati dato che ora mi sto prendendo l'sr nuovo a carbu, se sei interessato mandami un messaggio privato, ho la tt usata da 1 mesetto x motori minarelli orizzontali icon_wink.gif


ok...nn hai avuto nessuno problema?
@mora e se si tappa che succede? x stapparla dopo?
@ bich mi disp ma per ora prendo quella
 
4757986
4757986 Inviato: 12 Giu 2008 21:22
 

fefo93 ha scritto:


ok...nn hai avuto nessuno problema?
@mora e se si tappa che succede? x stapparla dopo?
@ bich mi disp ma per ora prendo quella

la TT non si può "stappare" icon_rolleyes.gif
è e rimarrà una espanzione per 50cc quindi sul tuo DR tapperà un pò agli alti! icon_wink.gif
 
4758446
4758446 Inviato: 12 Giu 2008 21:59
 

Cioè con Tappa significa che il motore con quella mamritta non viene sfruttato al massimo e lavora male, no che si tappa tranquillo. COmunque col DR non avrai grandi prestazioni se tieni la TT, ti consiglio al più presto di comprarti una bella mamrittina tipo Giannelli shot o meglio Stage 6 Pro replica un 19 e un multivar dopo vedrai prestazioni diverse
 
4760769
4760769 Inviato: 13 Giu 2008 8:22
 

ti tappera un po agli alti, ma se trovi una buona taratura e carburazione vedrai che di accelerazione vai molto forte icon_wink.gif
 
4763818
4763818 Inviato: 13 Giu 2008 11:41
 

ok quindi diciamo ke se riesco a fare le cose bene nn ci dovrebbero essere porblemi?
 
4763875
4763875 Inviato: 13 Giu 2008 11:44
 

fefo93 ha scritto:
ok quindi diciamo ke se riesco a fare le cose bene nn ci dovrebbero essere porblemi?

no,danni al g.t. non ne avrai! icon_wink.gif
avrai solamente meno allungo rispetto ad una marmitta più aperta! icon_wink.gif
 
4764784
4764784 Inviato: 13 Giu 2008 12:32
 

luce990 ha scritto:

no,danni al g.t. non ne avrai! icon_wink.gif
avrai solamente meno allungo rispetto ad una marmitta più aperta! icon_wink.gif

ma piu ripresa!
 
4765572
4765572 Inviato: 13 Giu 2008 13:18
 

ragazzi mi fate devi esempi in secondi rispetto a un dr con una marmitta originale e un dr con tt
(tipo da 0 a 30 5 secondo cn originale,tt 4 sec)
 
4766827
4766827 Inviato: 13 Giu 2008 14:33
 

allora la tt tappa tanto sul 70 base in quanto e una marmitta per 50cc in compenso avrai tanta ripresa ma poco allungo......... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4771525
4771525 Inviato: 13 Giu 2008 20:54
 

scusa puoi farmi una cosa del genere ?

50cc e tt= 0 a 60 12 sec 0 a 80 16 sec
70cc e tt= 0 a 60 nn so 0 a 80 nn so

ho messo dei numeri cosi,se mi fai sto schema te ne sarei grato icon_biggrin.gif
 
4771820
4771820 Inviato: 13 Giu 2008 21:17
 

tu vuoi i grafici della potenza..

beh non li ha nessuno icon_mrgreen.gif ; comunque ti và sicuramente meglio che con la marmitta originale
 
4772934
4772934 Inviato: 13 Giu 2008 22:31
 

i grafici non le abbiamo non è che siamo dei maghi che sappiamo tutto e abbiamo tutto icon_asd.gif però preparati ad avere uno schifo in allungo ma tanta tanta ripresa icon_wink.gif
 
4773644
4773644 Inviato: 13 Giu 2008 23:23
 

schifo come..? se con il 50cc e tt da 0 a 80 ci metto 20 x dirne una con 70 e tt ci mettero' 25?
 
4773901
4773901 Inviato: 14 Giu 2008 0:00
 

fefo93 ha scritto:
schifo come..? se con il 50cc e tt da 0 a 80 ci metto 20 x dirne una con 70 e tt ci mettero' 25?

ovviamente no.. con il 70 ci metterai sicuramente di meno icon_wink.gif si tratta sempre di un cilindro + potente, non puoi peggiorare la situazione basta che tari bene

e comunque una marmitta per 50 tappa a tutti i regimi su un 70.. si ha la senzazione che ti dia + ripresa perchè si riempe subito.. ma è molto meglio una marmitta specifica per 70

passando agli esempi pratici io con il DR70 monto una ZX e mi ritengo comunque soddisfatto.. la marmitta originale tappa in una maniera assurda.. la ZX di meno (ed è molto simile alla TT)
 
4773950
4773950 Inviato: 14 Giu 2008 0:08
 

fefo93 ha scritto:
schifo come..? se con il 50cc e tt da 0 a 80 ci metto 20 x dirne una con 70 e tt ci mettero' 25?


schifo no era un esempio il mio per farti capire che agli alti tappa mi sono espresso male e hai capito male icon_wink.gif
 
4777721
4777721 Inviato: 14 Giu 2008 12:49
 

ok ragazzi grazie veramente a tutti
 
4778895
4778895 Inviato: 14 Giu 2008 14:12
 

fefo93 ha scritto:
ok ragazzi grazie veramente a tutti

e alla fine cosa fai?
 
4778913
4778913 Inviato: 14 Giu 2008 14:14
 

disicuro la tt tapperà molto in allungo,però avrai una notevole ripresa.............quini ....se vuoi ripresa vai di tt icon_wink.gif
 
4779707
4779707 Inviato: 14 Giu 2008 15:37
 

adesso metto la tt sul 50,poi vedrò se farmi il 70 icon_cool.gif
 
4779717
4779717 Inviato: 14 Giu 2008 15:38
 

si si.....ma se fai il 70 è meglio se la cambi....comunque tara e carbura bene,e andrai anche con il 50,non come un 70 però.... icon_wink.gif
 
4828443
4828443 Inviato: 18 Giu 2008 20:25
 

allora fai la seguente elaborazione
dr 70cc
carburatore del 17.5
vendi la TT e comprati una marmitta per il 70cc base tipo pinasco powersound
variatore pinasco con i rulli da 19mm o polini speed control
frizione polini
campana polini
red sponge

cosi dovresti essere apposto
 
4831080
4831080 Inviato: 19 Giu 2008 0:50
Oggetto: Re: Accoppiata tt e dr [possono andar bene??]
 

fefo93 ha scritto:
Sabato prendo una leovince TT e siccome tra un po un mio amico compra il pinasco come motore a me da il dr 70...solo dopo la tt con il 70 andranno bene? icon_cool.gif


Te la metto così che forse la capisci facilmente:

Quando il dr inizia a spingere, la tt ha già dato tutto ed è morta.

è un po come una donna che va a letto con un uomo con problemi di "resa" icon_lol.gif
 
4831766
4831766 Inviato: 19 Giu 2008 8:16
Oggetto: Re: Accoppiata tt e dr [possono andar bene??]
 

Vyvern ha scritto:


Te la metto così che forse la capisci facilmente:

Quando il dr inizia a spingere, la tt ha già dato tutto ed è morta.

è un po come una donna che va a letto con un uomo con problemi di "resa" icon_lol.gif


icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif un mio amico col malossi base ha la tt.....in allungo quasi lo raggiungo io col 50 icon_eek.gif icon_asd.gif
 
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