Salve di nuovo... Essendo prossimo all'acquisto della Er6F (beh, verso settembre/ottobre
![icon_mrgreen.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_mrgreen.gif)
Direte: "ma aspetta e se poi non te la compri?!" No tranquilli se per caso per qualche dannato motivo non prenderò la moto continuerò ad usare il mio fidato Beverly 250.
L'uso che ne faccio io delle 2ruote anche in inverno è giornaliero e in ogni condizione climatica quindi mi servono giacca e guanti il più possibile impermeabili e caldi per sopportare anche le giornate più fredde e piovose. Per gli accessori (copri scarpe, pantaloni antipioggia/freddo) credo di orientarmi più in là con la Tucanourbano (confermate?).
Mi sapreste consigliare, dato che sono ancora estraneo all'ambiente motociclistico e di abbigliamento tecnico non ne capisco nulla?
Non cerco il top ma ovviamente sono disposto a spendere qualcosa per avere roba di qualità per l'uso che ne devo fare, visto che giacca e guanti sono fondamentali.
P.s. PER I ROMANI: sapete indicarmi qualche buon negozio a Roma in zona Tuscolana o zona Termini/Tibutina?
Grazie!
![0509_up.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_up.gif)