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2+ e powersound [vanno bene?]
4730916
4730916 Inviato: 10 Giu 2008 20:15
 

VaGnO ha scritto:
ma cs fate crescete sempre di +?????
io volevo il 19 fa te se vado a mettere il 24!!!!!!

eh beh finchè c'è gente come te che vuole un intermedio che vada e che faccia 110-115 solo con pws e 19, allora mi sa che qui non finiremo mai di insistere su altri pezzi...il 19 è piccolo! almeno un 21!
 
4730942
4730942 Inviato: 10 Giu 2008 20:17
 

phantom1-2 ha scritto:

eh beh finchè c'è gente come te che vuole un intermedio che vada e che faccia 110-115 solo con pws e 19, allora mi sa che qui non finiremo mai di insistere su altri pezzi...il 19 è piccolo! almeno un 21!


TI QUOTO E STRAQUOTO
 
4731797
4731797 Inviato: 10 Giu 2008 21:15
 

allora al max un 21 nn di +!!!!!!!!
comunque x l'estate lascio solo pws,multivar,fliyclutch,campana,cono,17.5,rapporti primari 13/44 con il gt 50 xo secondo voi cm puo andare cs???
 
4732266
4732266 Inviato: 10 Giu 2008 21:53
 

quel povero 50 secondo me non prendera mai la coppia e in partenza lo dovrai far trainare da un mulo...
 
4732401
4732401 Inviato: 10 Giu 2008 22:07
 

seeeeeeeeeeeeeeee bobe!!!!!!
un mio amiko ha un sp è una volta aveva ankora i fermi e gli a messo su la pws fa te!!!! e dopo finito il rodaggio aveva pws multivar e fly clutch e andava bene
 
4733197
4733197 Inviato: 11 Giu 2008 0:28
 

mi sa che sto ragazzo ha ancora le idee confuse su come fare il suo scooter..e poi metti i rapporti e tieni il 50 x l'estate????mah mi sa che la coppia entrera' qnd beccherai un ponte abbastanza alto...boh se devi lascire il 50 fai tutto fine estate...
 
4735313
4735313 Inviato: 11 Giu 2008 10:36
 

ma mettere i rapporti con il 50 te le dà anke uno in bici scusa ma e cosi
 
4735345
4735345 Inviato: 11 Giu 2008 10:38
 

vi traquillo le idee confuse nn c'è le ho ho praticamente detto ke in estate il 2+ nn lo metto ecco tutto!!!!
capito????
 
4735548
4735548 Inviato: 11 Giu 2008 10:51
 

ma anke se gli metto i primri 13/44???
un mio amiko ha detto ke vanni bene!!!
 
4735744
4735744 Inviato: 11 Giu 2008 11:06
 

si ma più corti sono meno allungo hai e più ripresa ma vanno piuttosto bene
 
4735755
4735755 Inviato: 11 Giu 2008 11:06
 

VaGnO ha scritto:
vi traquillo le idee confuse nn c'è le ho ho praticamente detto ke in estate il 2+ nn lo metto ecco tutto!!!!
capito????



si allora nn montare i rapporti nn succede niente ma nn camminera per niente
 
4735808
4735808 Inviato: 11 Giu 2008 11:10
 

allora non li monto ok????
però con il 50 e tutta l'ela ke ho elencato sopra??
cioè quanti km/h mi farà??
 
4735894
4735894 Inviato: 11 Giu 2008 11:15
 

VaGnO ha scritto:
allora non li monto ok????
però con il 50 e tutta l'ela ke ho elencato sopra??
cioè quanti km/h mi farà??


non per fare il rompi, ma la pws che e per intermedi che la metti a fare su un 50cc svuota in modo pazzesco,il cono sul 17,5 non e granche per il resto ok starai sui 90 95 anke 100 forse
 
4735991
4735991 Inviato: 11 Giu 2008 11:21
 

la pws c'è la faccio a metterla su anche perchè non sarei il primo a farlo dalle mie parti...!!!
x il cono no problem perchè come ho già detto lo sono riuscito a mettere su anche su un 12!!!!
 
4737834
4737834 Inviato: 11 Giu 2008 13:14
 

il cono sul 17,5 è QUASI impossibile da carburare!! comunque io ti consiglio di montare tutto insieme e non un po alla volta... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
4739944
4739944 Inviato: 11 Giu 2008 15:29
 

festyle ha scritto:
il cono sul 17,5 è QUASI impossibile da carburare!! comunque io ti consiglio di montare tutto insieme e non un po alla volta... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Il cono sul 17,5 non si carbura.

Il cono va montato su un 19,meglio un 21,tanto gli scooter con intermedi e vaccate varie del cono non se ne fanno niente,l'airbox è nettamente superiore.per elaborazioni più spinte possiamo anche parlarne..

Anche il fatto di montare un po' alla volta crea solo della gran confusione,perdite di tempo eccetera....di solito quando si fa un ela,si monta tutto assieme,una carburazione,una taratura e via senza stare li 100 volte a carburare e tarare che alla fine il carburatore si rompe il cazz0 e se ne va icon_asd.gif
 
4739982
4739982 Inviato: 11 Giu 2008 15:32
 

vi farò sapere prossimamente se c'è l'ho fatta a carburarlo...qnd avrò tutto finito
 
4745450
4745450 Inviato: 11 Giu 2008 23:44
 

Ma, se devi scegliere tra 2+ e il replica, io ti consiglio il malossi come prestazioni e il top come durata e affidabilità, vuoi mettere un gt in alluminio paragonato ad uno in ghisa, anche se il top è monofascia, secondo me le prende dal malossi, e nn parlo per sentito dire, visto che tutti voi dite l'esatto contrario.

L'unico gt della top che vale davvero la pena di prendere secondo me è il tpr, quello si che viaggia, è uno dei semitrofei più potenti in circolazione...

Quindi se hai un po più di soldi prendi il malossi e abbinalo alla pws o alla mhr e vedrai come viaggi...
 
4748933
4748933 Inviato: 12 Giu 2008 11:33
 

zipale ha scritto:
Ma, se devi scegliere tra 2+ e il replica, io ti consiglio il malossi come prestazioni e il top come durata e affidabilità, vuoi mettere un gt in alluminio paragonato ad uno in ghisa, anche se il top è monofascia, secondo me le prende dal malossi, e nn parlo per sentito dire, visto che tutti voi dite l'esatto contrario.

L'unico gt della top che vale davvero la pena di prendere secondo me è il tpr, quello si che viaggia, è uno dei semitrofei più potenti in circolazione...

Quindi se hai un po più di soldi prendi il malossi e abbinalo alla pws o alla mhr e vedrai come viaggi...

non sono d'accordo e non parlo per sentito dire... il 2+ è meglio sia come potenza(anche se di pochissimo), sia come durata, sia come affidabilità, sia come possibilità di rettificarlo
 
4749616
4749616 Inviato: 12 Giu 2008 12:21
 

phantom1-2 ha scritto:

non sono d'accordo e non parlo per sentito dire... il 2+ è meglio sia come potenza(anche se di pochissimo), sia come durata, sia come affidabilità, sia come possibilità di rettificarlo


La verità sta nelle tue stesse parole, un gt affidabile, duraturo e rettificabile, come può avere prestazioni superiori ad un gt che punta esclusivamente alle prestazioni, lasciando da parte la durata e l'affidabilità?
 
4750938
4750938 Inviato: 12 Giu 2008 13:38
 

zipale ha scritto:


La verità sta nelle tue stesse parole, un gt affidabile, duraturo e rettificabile, come può avere prestazioni superiori ad un gt che punta esclusivamente alle prestazioni, lasciando da parte la durata e l'affidabilità?

beh non mi sembra un gt che punta solo alla durata...la durata, l'affidabilità e la possibilità di rettificare sono date dalla ghisa, ma la ghisa stessa permette di essere lavorata per tirarne fuori un gt che va parecchio!
 
4750989
4750989 Inviato: 12 Giu 2008 13:43
 

no però penso che prendo il 2+ ne sono più convinto
 
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