è vero che a me piace fare molti km in moto ma soprattutto per vedere cose nuove,conoscere persone nuove e stare in compagnia...beh oltre che mangiare di gusto...io ho fatto diversi raduni e mi piacciono anche se non so dove sia e che scopo abbia. -"tante volte per chi va in moto la meta è un pretesto"-..io il martedi prima di Casina son partito per andare in francia in vacanza da solo.2000 km tra abbazie,castelli,cattedrali,varie strade del vino,sobborghi e pietanze e vini tipici dei vari luoghi.son tornato a casa alle 3 di venerdi notte e mi son trovato all 5.50 con altri amici (che ho conosciuto nel sito del tinga)per venire a casina.senza correre,tutta strada normale con 5 passi che svariavano da strade appena asfaltate ad altri con buche circondati da ghiaia e un po'di cemento...
anche io mi son divetito a Casina ma perchè ero con i miei amici,cosi come vedevo tutti gli altri che si divertivano ma perchè erano a loro volta con i loro amici..
secondo me,correggete se sbaglio,un raduno è una FESTA dove si è tutti "amici"..per spiegare, è come essere alla finale mondiale di calcio,o di qualsiasi altro sport,dove piangi e gioisci e ti abbracci con persone che è l'unica volta che li vedi ma ti rimarranno SEMPRE dentro..
l'anno scorso al raduno dello stelvio passavi vicino a persone che ti offrivano da bere perchè gli eri simpatico,perchè facevi un rutto,perchè inciampavi,perchè ridevi o solo perchè dovevi entrare in bagno nello stesso momento..
per FESTA intendo questo..a Casina le compagnie erano nello stesso luogo ma tutte,o la maggior parte,"individuali"... tutto qui..
oltre a questo c'è un'altra cosa,a mio giudizio meno importanti, ma forse è meglio non dirla perchè non voglio,GIURO DAVVERO,passare per IL GUASTA FESTE..
comunque vi ringrazio davvero perchè non pensavo d'essere accolto cosi BENE dopo il mio messaggio e questo vuol dire che devo togliermi il cappello..
complimenti sincerissimi..
alla prox spero.
ciààà