Ciao ragazzi.. sono contentissimo.. mio zio mi ha montato l' albero in anticipo.. e adesso ho di nuovo il mio Booster.. come cilindro ho un 70cc di nuovo un DR perchè non mi andava di rimettere un 50 ma nemmeno di spendere soldi per un cilindro migliore
Arriviamo al problema.. la marmitta si riscalda tantissimo.. e il GT pure.... presumo che lo strato interno della plastica sopra il GT raggiunga forse pure i 100° e non oso sapere quanto sia la temperatura interna, come marmitta monto la solita ZX, ma sul vecchio DR non scaldava così tanto (anche se sò che in effetti non è molto adatta)
La carburazione è grassissima (Getto 100 tondo tondo
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Accetto consigli su questo problema di calore... secondo voi se metto una BSH8 oppure 9^ potrei risolvere il problema???
E poi una domanda teorica.. cambia tanto da un grado termico all' altro?? Io mi sento effettivamente di montare una candela + fredda... voi che dite può risolvere il problema??
E può mio zio aver montato male il cilindro o qualcosa e fà tutto questo calore per questo?? L' ho seguito mentre montava il GT e il resto, e ovviamente l' ho aiutato a tirare sù il blocco
PS: Evitate interventi del tipo cambia la ZX metti un GT migliore e roba del genere... ah ancora non ho verificato le prestazioni essendo in rodaggio