Se sapessi farlo lo farei,anke xkè la gianna costa dio meno e io mi devo autofinanziare completamente...ergo,è difficile lavorare il motore?
betamotard
Senza Freni
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Inviato: 4 Giu 2008 12:58
se non hai gli strumenti si....se hai trapano e punte dremel allarga solo lo scarico
trinakria
Ospite
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Inviato: 4 Giu 2008 13:00
ho un originale lavorato ma dove lavoravo ho visto cre con nero e gianna/arrow...
nn cambia praticamente nulla....
Derapage
Very Important Tinga
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Inviato: 4 Giu 2008 13:05
possibile...ah e quindi mi spiegheresti come e dove dovrei lavorare(gli strumenti li dovrei avere)
betamotard
Senza Freni
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Inviato: 4 Giu 2008 13:14
scarico e travasi
lo scarico llo allarghi un po e lo alzi ma non troppo senò rischi la rottura delle fascie..
i travasi li allarghi equamente sia da un lato che dall'altro...ma non troppo perche ti ricordo che hai i carter originali....
trinakria
Ospite
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Inviato: 4 Giu 2008 13:27
io ho montato:
-top nero
-albero top spalle piene
-cuscinetti skf c3
-frizione top e molle maggiorate
-carburatore 19mm
-collettore in alluminio
-pacco lamellare originale con 2 petali anziche 4 e tagliato il trasversino centrale...
prossimamente monterò marmitta fatta al banco e forse un pacco vl6
ha montato tutto fex...
paolofantic
Solo Gas
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Inviato: 4 Giu 2008 13:33
e allora...
comunque anche un originale va bene su un nero basta rivederla seriamente....
e poi il nero è un basa mica ce tutta sta differenza con l'originale
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