tonez ha scritto:
Ciao ragazzi l'altro giorno ho provato la z1000 di un amico per un brevissimo giretto. é molto bella ed il motore è bello pieno a tutti i regimi.
Posso dire pero' che venerdi, dopo aver fatto un giro al morterone, non rimpiango affatto di aver scelto l'errina come moto. Anche se rispetto al ninja che avevo ho molti meno cavalli, sulle stradine strette che portano in cima al morterone mi sono proprio trovato bene con la piccola er. I tornantini non sono strati un problema e anche se la strada non è certo da pieghe, ho apprezzato molto la guida comoda e rilassata che la nostra moto ci permette. In questo modo mi sono goduto tutto il viaggio e tutto cio' che mi circondava.
Prima avevo sempre la fissa di chiudere la gomma per dimostrare a non so chi quanto ero bravo a piegare. Sicuramente l'adrenalina sale ed è divertente ma ora peferisco guidare in tutta tranquillita' godendomi i panorami e la moto senza ansie.
In definitiva sono davvero contento della nostra errina. Forse qualche cavallo in piu' aiuterebbe in salita ad usare meno il cambio pero' non mi posso certo lamentare.
che dire viviamo la moto con lo setesso spirito io in 8 mesi ho fatto quasi 10000km e ti dirò che se dovessi venderla
la ricomprerei verde