Buddah ha scritto:
tuttosommato non è una cosa difficile, sicuramente devi rivedere i carter, se hai tanti soldi da spendere la cosa migliore è mandare i carter a tedeschi che l'ha fatto lui i gt e te li mette li davvero bene, poi oltre alla marmitta apposta e a un bel carburatore con un frizione che tiene e dei cuscinetti che reggono quella potenza per più di 100 km di percorso (io ti suggerisco di farteli dimensionare da qualche ingeniere e di farti rifare una sede nuova in un centro di lavoro se non i cuscinetti standard non te lo tengono per molto, per quanto buoni siano la potenza è tanta e sparata fuori di colpo).
Per adattare il cilindro non è difficile devi segare via i prigionieri e saldarli in maniera molto ma molto precise con l'interasse del cilindro.
Poi il gioco è fatto, non è una cosa eccessivamente difficile
c'e da fare anche una basetta per la corsa , e c'è da modificare la pompa dell'acqua per far alloggiare il nuovo circuito esterno(a differenza di quello interno degli am6)