Aprilia Scarabeo 50 4T by dany92 (nuove foto e video pag. 8)
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Inviato: 28 Ago 2008 21:12
bo non so i tempi che fanno i 4 tempi...io il mio a 90 senza il 70 ci metteva 12 secondi ma è un sr....credo sia buono
TARDE93
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Inviato: 28 Ago 2008 21:19
TARDE93 ha scritto:
bo non so i tempi che fanno i 4 tempi...io il mio a 90 senza il 70 ci metteva 12 secondi ma è un sr....credo sia buono
Ovvio che col 2T è tutta un'altra cosa ma credo sia normale che ci sia questa differenza Comunque ovviamente qui si parla di 4T quindi i paragoni solo con quelli possiamo farli
dany92
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Inviato: 28 Ago 2008 21:20
SI SI è ovvio ma non voleva essere un confronto...anzi...credo sia buono...
TARDE93
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Inviato: 28 Ago 2008 21:23
TARDE93 ha scritto:
SI SI è ovvio ma non voleva essere un confronto...anzi...credo sia buono...
Tranquillo Ma scusa per curiosità...il tuo sr hai detto che per fare i 90 (parliamo di segnati giusto??) ci stava 12 secondi col cilindro originale...ma il tuo motorino era tutto originale o avevi comunque un'ela soft?? Te lo chiedo solo per curiosità...
dany92
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Inviato: 28 Ago 2008 21:24
ela soft completa...no effettivi erano 89 sui rulli
TARDE93
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Inviato: 28 Ago 2008 21:25
TARDE93 ha scritto:
ela soft completa...no effettivi erano 89 sui rulli
Ah ok...credevo che te li faceva da originale e quindi ho avuto un attimo di perplessità
dany92
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Inviato: 28 Ago 2008 21:26
nono dio mio sennò era un razzo atomico .....comunque che mollettine hai??
TARDE93
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5488393
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Inviato: 28 Ago 2008 21:33
Ho messo le bianche che ho trovato nella Fly (comprata da poco)...perchè?? Secondo te sono o non sono buone??
dany92
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Inviato: 28 Ago 2008 21:37
no forse dovresti mettere o le gialle o le verdi con i rulli da 5.5 e ti dovrebbero dare piu scatto e a 70 ci arriveresti in meno
TARDE93
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Inviato: 28 Ago 2008 21:41
io al momento sono tarato col multivar in questo modo:
Rulli da 6.1 gr
Molla bianca
Mollette bianche
Dici che mettendo mollette + dure e rulli + leggeri otterrei miglioramenti in fatto di scatto e ripresa?? L'allungo rimane invariato o lo perdo?? Con la mia attuale taratura arrivo in rettilineo ad un max di 80 - 85 km/h (al max del max )
dany92
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Inviato: 28 Ago 2008 21:42
si...ti dovrebbe dare piu scatto...ma chiedi perchè sul 4t non so...l allungo non lo perdi...oddio forse ma di poco poco poooooco
TARDE93
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Inviato: 28 Ago 2008 21:46
TARDE93 ha scritto:
si...ti dovrebbe dare piu scatto...ma chiedi perchè sul 4t non so...l allungo non lo perdi...oddio forse ma di poco poco poooooco
Ok grazie x il consiglio Penso che alla fine in fatto di taratura i 2t con i 4t dovrebbero essere simili...comunque chiederò...grazie ancora
Ultima modifica di dany92 il 29 Ago 2008 9:13, modificato 1 volta in totale
dany92
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Inviato: 28 Ago 2008 21:49
e di che...figurati...
passa dal mio appena ti va...il link è in firma...e dimmi cosa ne pensi
TARDE93
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Inviato: 29 Ago 2008 9:45
Fatto
dany92
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Inviato: 29 Ago 2008 13:11
hihihi...si ho visto...comunque sai cosa ci starebbe bene sul tuo...i cerchi rossi rubino e die strisce che vanno dal diertro finbo al davanti...
TARDE93
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Inviato: 29 Ago 2008 14:25
Per gli adesivi...non metterli assolutamente
Anzi,perchè non provi a fare la targa su staffa?
AKLeon
Sbk
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5597563
Inviato: 8 Set 2008 12:07
no per l'amor del cielo non riverniciare la marmitta! montacene una nuova se non vuoi rischiare mettila anke omologata che comunque ci sta ti fa risaltare di + in estetica tipo o una delle 3 leovince ( tt, zx, rr ) o se puoi spendere un pò di + una mhr trofeo replica ( omologata )
XxXLuCaXxX
Ginocchio a Terra
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5598568
Inviato: 8 Set 2008 13:28
IL suo scarabeo è 4T quindi le marmitte da 2t non si posson assolutamente mettere anche perchè peggiorerebbero solo le prestazioni
ALVIN_zip
Derapata
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Inviato: 13 Set 2008 14:21
ALVIN_zip ha scritto:
IL suo scarabeo è 4T quindi le marmitte da 2t non si posson assolutamente mettere anche perchè peggiorerebbero solo le prestazioni
Niente da aggiungere
dany92
Ospite
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Inviato: 13 Set 2008 14:42
dany sabato prossimo sarà il mio giorno più bello!!!
r6-yzf
Senza Freni
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Inviato: 14 Set 2008 22:06
per essere un 4t è buono
elmitick
Senza Freni
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5686211
Inviato: 15 Set 2008 21:29
elmitick ha scritto:
per essere un 4t è buono
Grazie
raga comunque oggi ho girato un pò per cercare un getto da 78-80 per il mio carbu ma non se ne trovano in giro...nemmeno uno dei + forniti della mia città li aveva....mi sa che dovrò tenerlo leggermente magro
dany92
Ospite
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Inviato: 16 Set 2008 12:27
dany92 ha scritto:
elmitick ha scritto:
per essere un 4t è buono
Grazie
raga comunque oggi ho girato un pò per cercare un getto da 78-80 per il mio carbu ma non se ne trovano in giro...nemmeno uno dei + forniti della mia città li aveva....mi sa che dovrò tenerlo leggermente magro
Dai che poi giiamo un po assieme e guarda che si trova sto getto...
LibertySmax
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5692215
5692215
Inviato: 16 Set 2008 13:40
Speriamo...comunque prima ho smontato il convogliatore d'aria originale e mi è venuto in mente di cambiarlo...secondo voi di che colore potrei prenderlo??
datemi qualche consiglio
dany92
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Inviato: 16 Set 2008 13:48
dany92 ha scritto:
Speriamo...comunque prima ho smontato il convogliatore d'aria originale e mi è venuto in mente di cambiarlo...secondo voi di che colore potrei prenderlo??
datemi qualche consiglio
Cromato...bello e tamarro, ma lo sai che dovremmo lavorarci su con la colla a caldo, per mettere quello mina, mi pare che per il tuo blocco non ne facciano...
LibertySmax
Ginocchio a Terra
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Inviato: 16 Set 2008 13:49
no vabe non credo ci sia bisogno della colla a caldo perchè basta rifare i buchi con le stesse viti di quello originale (che sono autoperforanti) e il gioco è fatto...almeno credo
dany92
Ospite
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5692450
Inviato: 16 Set 2008 13:52
dany92 ha scritto:
no vabe non credo ci sia bisogno della colla a caldo perchè basta rifare i buchi con le stesse viti di quello originale (che sono autoperforanti) e il gioco è fatto...almeno credo
Dai va che poi ci studiamo un po insieme...
LibertySmax
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5733752
Inviato: 19 Set 2008 17:57
ragazzi nessun'altro??
dany92
Ospite
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Inviato: 2 Ott 2008 12:05
Raga oggi brutte notizie.. Ieri pomeriggio ero uscito a fare una passeggiata con qualche amico e notavo che ogni tanto, ad ogni apertura di gas, il motre sembrava affogare e frenava..il tutto in una frazione di secondo. Stamattina ho deciso di smontare un pò per dare una controllata generale all'impianto di alimentazione e cosa vedo?? Il collettore dell'aria che collega l'airbox al carburo era tutto spaccato !! Spero di non aver creato danni al motore....più tardi se trovo il passaggio vado all'aprilia a comprarlo e in serata vedo di montare tutto...
comunque eccovi qualche foto del pezzo e delle fasi di smontaggio....
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