Zetina750o7 ha scritto:
La data di immatricolazione sul libretto la vedi (ma solo quando la ritiri , quindi solo dopo che hai PAGATO e FIRMATO !!!)
X le targhe credo che le prendono + di una già in serie e quindi fisicamente la targa l'hanno gia e una volta che te hai dato l'acconto , via computer accedono alla motorizzazione e sbrigano la roba burocratica.(Non vorrei dire una cazzata ma mi sembra che ora fanno così).
Poi quando la ritiri ... SUBITO prima di accenderla , guardi sul libretto , se vedi che è stata immatricolata prima di quando ti è stato detto ti incazzi come una scimmia fino a che non ti fai regalare qualcosa es. ( un bello scarico e pompanti x le forche anteriori , casco guanti giacchetto e stivali , tuta in pelle completa ,e via dicendo...) sennò minacci che non la ritiri e vai dall'avvocato.
Fai conto x prendere moto nuove già immatricolate (che però sono sempre richiestissime) di solito fanno uno sconto di €500 , e visto che ti ha preso x il culo pretendine €7-800! così gli passa la voglia di inculare la gente che è in buona fede!!!
Comunque stai tranquillo che non penso che faccia tutto questo , vai là controlla tutto e goditi la moto.
Al momento del ritiro del libretto vedi subito se ' gia' immatricolata..........per le targhe non vedo come possono prenderne una serie..........intestate a chi? ..solo in motorizzazione ( ogni provincia ne ha una) hanno le serie di targhe che a mano a mano che si immatricolano i mezzi vengono intestate e consegnate .lo so per certo perche' fa parte anche del mio lavoro. scusate l'intromissione........