jacktornese ha scritto:
Grazie Ragazzi,
Simona gradirà sicuramente moltissimo, è sempre stata di una vitalità prorompente...faceva la barista,
il suo ragazzo, uno dei miei, è partito oggi pomeriggio da Verona alla volta della capitale, qualche ora dopo mi ha dato qualche aggiornamento, tornava dal lavoro e (sembra) il suo liberty s'è scontrato con un taxi proprio all'imbocco della via dove abitava...
mancavano pochi metri per riportarla a casa...
ora manca il riconoscimento (i genitori arrivano dalla sardegna) e tutti i fardelli delle cose burocratiche da fare per chi rimane qua...
Lei è già andata.
Addio Simona, Addio Amica... eri tornata a Roma per riprendere in mano la tua vita, per essere ancora utile a qualcuno, ora potrai farlo con l'esempio di una vita vissuta sempre col sorriso sulle labbra, anche nei momenti più difficili.
A volte mi chiedo quale sconcio spettacolo ci consenta di osservare la natura, quando, sbirciando dall'altro lato della vita, in tralice ci appare il rovescio della medaglia, il negativo della vita, la morte, il nulla l'annichilimento.
Dov'è il senso di vedere giovani pieni di vita che lasciano una scia di dolore e sofferenze per chi resta a guardare con rimpianto una sedia o un letto vuoto.
Poi capisco che comunque la si affronti, la vita... è quell'avventura meravigliosa, dalla quale nessuno sopravviverà.
E un po' rasserenato, riprendo il cammino ... anche per chi si è fermato.
Sto piangendo...
inutile dire qualunque cosa.