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Livello olio freno posteriore GS650 dakar -

Aiuto per gs650
4565214
4565214 Inviato: 25 Mag 2008 19:08
Oggetto: Aiuto per gs650
 

ciao a tuti io sono nuovo vorrei un vostro parere riguardo ad un fatto che accade alla mia gs

immagini visibili ai soli utenti registrati



qualcuno sa dirmi perche perdo liquido di raffredamento da questo buco?
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_question.gif
 
4566450
4566450 Inviato: 25 Mag 2008 20:59
 

icon_biggrin.gif Ciao e benvenuto!
icon_confused.gif Da quel foro esce il liquido di raffreddamento quando è il momento di cambiare la girante della pompa dell'acqua con relative guarnizioni, ti allego l'esperienza di chi ha già effettuato la sostituzione:
Link a pagina di Xoomer.alice.it
doppio_lamp_naked.gif
 
4571873
4571873 Inviato: 26 Mag 2008 15:01
 

E già c'è poco da fare il problema è quello.
Ochhio a non girarci troppo che rischi di rimanere senz'acqua .


ps: giuno, hai fatto tu la guida? non è niente male...
 
4572600
4572600 Inviato: 26 Mag 2008 15:59
 

grazie a tutti per l'interessamento
con che frequenza si puo riscontrare questo problema?
è un problema molto frequente,posso fare qualchecosa per prevenirlo?
qualcuno ha idea del costo in officina per la riparazione?
se qualche duno ha dei suggerimenti sono ben accetti!
grazie ancora a tutti!
icon_biggrin.gif
 
4576133
4576133 Inviato: 26 Mag 2008 20:49
 

icon_cool.gif Per TonioSan: no, non è farina del mio sacco, è materiale scaricato dal sito quellidellelica dot com, nella sezione "il meccanico nel box " c'è un sacco di roba interessante icon_wink.gif
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
4578832
4578832 Inviato: 27 Mag 2008 8:56
 

giuno ha scritto:
icon_cool.gif Per TonioSan: no, non è farina del mio sacco, è materiale scaricato dal sito quellidellelica dot com, nella sezione "il meccanico nel box " c'è un sacco di roba interessante icon_wink.gif
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Te lo chiedevo perchè io avevo fatto un paio di guide quando ho cambiato la guarnizione della testa e quando ho spostato il regolatore di tensione e devo ammettere che non è così facile far capire i passaggi critici a tutti con una guida in pdf... anche perchè fare foto mentre si fanno i lavoretti è una rogna icon_biggrin.gif
 
4578888
4578888 Inviato: 27 Mag 2008 9:03
 

autostop2 ha scritto:
grazie a tutti per l'interessamento
con che frequenza si puo riscontrare questo problema?
è un problema molto frequente,posso fare qualchecosa per prevenirlo?
qualcuno ha idea del costo in officina per la riparazione?
se qualche duno ha dei suggerimenti sono ben accetti!
grazie ancora a tutti!
icon_biggrin.gif


Sulla frequenza del problema non si posson fare previsioni.
In teoria dovrebbe tenere per tutta la vita della moto, poi nella realtà per nessuna moto succede sempre così. Non credo ci sia modo di prevenirlo. Diciamo che anche alcune F650 precedenti a volte avevano questo problema e la presenza di quel buco ti sfiato fa capire che può succedere.
Spesso sui modelli precedenti si cambiava anche la girante con una aftermarket mogliore o di qulità superiore.

Quanto costa? bella domanda.... secondo me non poco.
Conta che ti devono tirar via olio, cambiare il filtro (a meno che tu non l'abbia fatto da poco) , smontare il cater sx e cambiare il tutto.... non è necessario ma sicuramnente ti cambieranno le guarnizini del carter.

secondo me n bmw 300€ te li possono pure chiedere, ma non ne ho idea...

se vuoi far da te fai un fischio...
intanto guarda qui Link a pagina di Faq.f650.com
ti spiega tutto è in inglese, ma si capisce abbastanza, è corrdato di foto e affini. icon_mrgreen.gif
 
4579562
4579562 Inviato: 27 Mag 2008 10:37
 

TonioSan ha scritto:


Te lo chiedevo perchè io avevo fatto un paio di guide quando ho cambiato la guarnizione della testa e quando ho spostato il regolatore di tensione e devo ammettere che non è così facile far capire i passaggi critici a tutti con una guida in pdf... anche perchè fare foto mentre si fanno i lavoretti è una rogna icon_biggrin.gif

icon_smile.gif Le avevo lette, sul sito del club f650, mi sembra che siano fatte strabene a dispetto delle difficoltà, complimenti!
doppio_lamp_naked.gif
 
4579700
4579700 Inviato: 27 Mag 2008 10:53
 

giuno ha scritto:

icon_smile.gif Le avevo lette, sul sito del club f650, mi sembra che siano fatte strabene a dispetto delle difficoltà, complimenti!
doppio_lamp_naked.gif


icon_mrgreen.gif grazie...
 
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