ivek430 ha scritto:
Se non capiamo, o meglio; se non capisco sarà perchè mi riesce difficile confrontarmi con chi fracassa teste o pensa che sia "più conveniente e saggio" evitare sinistri con lui.
1. se non sai leggere fra le righe, non è un mio problema, visto che prendi le cose alla lettera........guarda lì in alto c'è un elefante che vola!
ivek430 ha scritto:
Tu solo di questo hai parlato fin'ora. Ti assicuro che non è un bel biglietto da visita nel mondo dei grandi.. certo, fossimo nel topic scooter magari faresti un figurone..
2. ti consiglio di rileggerti tutti i miei interventi in questo topic, dato che non ho parlato sempre di spaccare la testa e far caso anche ai vari emoticons che ho inserito.Inoltre osserva come ho cercato di rientrare IT vista la strada che si stava iniziando a percorrere con i vostri interventi da grandi............e proprio perchè "grandi" mi aspettavo che gente come voi commentasse i pro e i contro sull'utilizzo delle gomme da pista su strada,
ivek430 ha scritto:
Al limite ci hai informato (e te ne siamo grati) che gli slick non sono omologati per uso stradale, di temperature di esercizio dei pneumatici o di altre nozioni tecniche o di mescole non ne hai mai parlato fino a qui sopra.. (per fortuna).
Inoltre non mi sembra che qualcuno ti abbia scritto che non capisci nulla.
Probabilmente te lo sei sentito dire parecchie volte e ti è rimasto impresso, ma non qui, non in questo topic.
3. questo non credevo potessero essere commenti di un grande
ivek430 ha scritto:
Ora capisco tutte quelle barzellette sugli ingegneri, per quello ieri ho preferito lasciar perdere.
(scusa miscia
)!
4.
ivek430 ha scritto:
Detto questo, ti saluto amichevolmente se ti va, e ti rassicuro sul fatto che non monto più slick da almeno 3 anni. Puoi andare in giro tranquillo!
Stai tranquillo che non mi sono legato nulla al dito e non vedo il motivo per cui non dovrei salutarti anch'io amichevolmente.