Techno ha scritto:
Stasera ho smontato la testa e il cilindro è messo molto bene per fortuna, ho spinto il pistone in basso e scrostato il piu possibile la valvola da dentro con la benzina ma ancora non è uscita.. eravamo in 4.. uno reggeva la moto, uno tirava la rave da fuori e uno la spingeva da dentro (io) e il quarto si guardava i pornazzi sul mio portatile
ma non l'abbiamo tirata fuori
dopodichè mi son girate e ho rimontato testa e copritesta / tubi raffreddamento / termostato e marmitta. Domani compro una batteria e una candela nuove e la faccio partire e la scaldo. Mal che vada farò come ha fatto Rakom e dalla disperazione la tiro fuori con una pinza, ma da quanto è bloccata dubito che ce la farò..
In caso lo stelo si rovinasse/rigasse per via della pinza è un gran problema? Chiedo soprattutto a te Rakom che l'hai fatto.
Ricorda di rimettere il liquido di raffreddamento e di spurgare bene che altrimenti oltre alla rave bloccata ti ritrovi anche una bella grippata....
comunque se non ci sono grosse incrostazioni scalda la moto e poi tira la rave (anche se è scrostata è difficile da far uscire )