4505423
Inviato: 19 Mag 2008 21:17
Oggetto: Certificato medico, ma quanti...??? [validità certificato]
Ciao, volevo rendervi partecipi di una situazione bizzarra e, (a mio parere) assurda. Avendo la patente da più di un paio d'anni (non è questo il fatto !!!), e giunto il momento di rinnovarla, ok fin qui tutto a posto, mi pare anche normale, logico, dovuto ecc. ecc.
Indi per cui, mi reco alla scuola guida, faccio la visita medica, mi viene rilasciato il relativo certificato, dopo mi pare due settimane mi viene recapitato il tagliandino da porre nella patente ....
e vai, posso guidare tranquillo per altri 5 anni...
Però, decido di ricominciare a fare questa benedetta patente A, forse questa volta riuscirò a concludere !!! Mi reco nuovamente in autoscuola, mi fotocopiano un foglio su cui sono indicate tutte le documentazioni necessarie per il conseguimento della patente, tra cui il famigerato certificato medico... penso, che c..o la visita l'ho fatta i primi di marzo e il certificato vale per ben 6 mesi, guarda là che risparmio !!!
Allorchè dico a Gigi Autoscuola : " Bene, ho rinnovato la patente due mesi fa, il certificato medico vale 6 mesi, non serve che rifaccia la visita, vero ?" e il tipo mi fa " no, no, serve , anzi devi rifarla "
Qualcuno sa dirmi il perchè ??? ....
Evvai, complichiamo sempre le cose, anzi no, qua visto che siamo talmente avanti se una cosa è talmente stupida da fare non la si prende nemmeno in considerazione.