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Non sono più dei vostri [Moto cambiata]
5388421
5388421 Inviato: 17 Ago 2008 8:44
 

Perdi ciclistica, guadagni cavalli. Perdi agilità, guadagni peso. Perdi classicictà, guadagni moda, perdi la possibilità di 1.000.000 di modi di personalizzazione, guadagni look aggressivo. Sono moto molto diverse e i gusti personali contano molto. Dipende cosa vuoi da una moto, tutte e due credo possano dare ottime soddisfazioni in campi diversi.
 
5398137
5398137 Inviato: 18 Ago 2008 19:03
 

bè ognuno ha le sue attitudini, in montagna domini in autostrada subisci icon_asd.gif
 
5402929
5402929 Inviato: 19 Ago 2008 12:10
 

Bhè, direi magra consolazione.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5405708
5405708 Inviato: 19 Ago 2008 17:45
 

boogeiman ha scritto:
bè ognuno ha le sue attitudini, in montagna domini in autostrada subisci icon_asd.gif


In montagna dominano solo i motard.
 
5409638
5409638 Inviato: 20 Ago 2008 10:06
 

Amen ha scritto:
Allora
ho fatto pochi km perchè tra lavoro e tempo di m***a nonn se ne può più comque per ora siamo messi così:

motore:
kawa: 7,5
ktm:9 ('l'unica rogna che scalda molto)

ciclistica
kawa: 6,5
ktm: 9

affidabilita'
kawa: 9
ktm: ???

estetica:
kawa: 8,5
ktm: 8

comodita'
kawa: 7,5
ktm: 7 (zetonaaa, mi manca il tuo sottosellone!)

manovrabilita':
kawa: 7,5
ktm: 9

istigazione a delinquere
kawa: 8
ktm: 10


queste le prime impressioni... faremo altri giri insieme, anche se vi ho tradito spero :d



Ciao onestamente penso che non sei stato molto obbiettivo, e forse sei stato influenzato dalla novita di avere una moto nuova e/o dalla non sfruttata Z.

Mi spiego meglio, ho avuto la possibilità di guidarle entrambe (gia rodate) e questa differenza nelle tue "pagelle" alla voce motore (per esemoio)mi sa che sono del tutto personali....

Un 4 cilindri è gia difficilmente paragonabile ad un 2,,,,
Dove il bicilindrico inizia a divertire un 4 si è appena svegliato.. La Zetona poi è l'unica maxi naked ad avere un motore mooolto pronto in basso...

In paragone l'fz1 ha piu alti ma la z è molto piu corposa e lineare.

Detto questo è palese che ti ritrovi con la moto in monoruota e il serbatoio in bocca,,, ma sono 2 stili di moto completamente differenti..

Alla voce ciclistica hai voluto uccidere la zetona, e non capisco cosa ci sia di male nelle sospensioni? se sono morbide basta un set-up mirato... al limite (su in moto di febraio c'è la comparativa della z originale e di quella ohlins) e con 600 euro ti fai una Z che assomiglia ad un ninjia senza carene....

Manovrabilità. certo la ktm è molto piu stretta... (l'ingorbro laterale di un v2 è un po divero da un 4 in linea).. ma provare un treno di gomme serie!
dunlop (molto agili) metzeller M3 o K3 (dal grip infinito)

Come ti ripeto ho cercato di essere obbiettivo, perchè avendo guidato 2 modo diverse devo resettare il cervello prima di dire questo è meglio o no...
Posso paragonare una fazer ad una Z, o posso paragonare un ducati ad un ktm,altrimenti i risultati che vengono fuori sono solo dettati da emozioni e pareri personali....
 
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