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2+ o TPR su questa ela??
4492425
4492425 Inviato: 18 Mag 2008 19:44
Oggetto: 2+ o TPR su questa ela??
 

su qst ela è meglio un 2+ o un tpr??
Speed control;
Molla bianca polini;
Polini 2G e Campana ventilata Polini evo 2;
Albero Polini spalle piene spinotto 10;
For Race 2 (cn le anime bruciate);
Cinghia Malossi;
21 dell'orto;
Centralina Gialla Top ad anticipo variabile;
Pompa maggiorata del liquido...
Rispondete grazie:)icon_smile.gif
 
4492468
4492468 Inviato: 18 Mag 2008 19:49
 

io direi 2+ comunque sono abbastanza simili..
 
4492490
4492490 Inviato: 18 Mag 2008 19:51
Oggetto: Re: 2+ o TPR su qst ela??
 

Luke_24_July ha scritto:
su qst ela è meglio un 2+ o un tpr??
Speed control;
Molla bianca polini;
Polini 2G e Campana ventilata Polini evo 2;
Albero Polini spalle piene spinotto 10;
For Race 2 (cn le anime bruciate);
Cinghia Malossi;
21 dell'orto;
Centralina Gialla Top ad anticipo variabile;
Pompa maggiorata del liquido...
Rispondete grazie:)icon_smile.gif

con la for race 2 non vai da nessuna parte,tappa TROPPO
 
4492532
4492532 Inviato: 18 Mag 2008 19:55
Oggetto: Re: 2+ o TPR su qst ela??
 

Nrg91 ha scritto:

con la for race 2 non vai da nessuna parte,tappa TROPPO


Appunto,aggiusta l'ela prima e poi scegliti il livello che ti serve,se intermedio o semitrofeo!!

PS: 2+ e TPR simili? Uno è ghisa monofascia intermedio,l'altro alluminio monofascia semitrofeo icon_confused.gif
 
4492581
4492581 Inviato: 18 Mag 2008 20:00
 

cambia marmitta con una yasuni c16 e mettici il tpr
 
4492599
4492599 Inviato: 18 Mag 2008 20:02
 

Dai........basta..............ma non la usa nessuno la funzione cerca???

Allora sarà i 5 giorni il decimo topic su tpr vs 2plus che vedo......... icon_confused.gif
 
4492680
4492680 Inviato: 18 Mag 2008 20:08
 

Cambia marmitta e metti un bel tpr con filtro a cono malossi!
 
4492730
4492730 Inviato: 18 Mag 2008 20:12
Oggetto: Re: 2+ o TPR su qst ela??
 

Nrg91 ha scritto:
Luke_24_July ha scritto:
su qst ela è meglio un 2+ o un tpr??
Speed control;
Molla bianca polini;
Polini 2G e Campana ventilata Polini evo 2;
Albero Polini spalle piene spinotto 10;
For Race 2 (cn le anime bruciate);
Cinghia Malossi;
21 dell'orto;
Centralina Gialla Top ad anticipo variabile;
Pompa maggiorata del liquido...
Rispondete grazie:)icon_smile.gif

con la for race 2 non vai da nessuna parte,tappa TROPPO


Il silenziatore della marmitta è vuoto! cm qll d una polini evo!
 
4493009
4493009 Inviato: 18 Mag 2008 20:31
 

Vorrei ricordare che le vocali nel titolo non si pagano, quindi non c'è bisogno di usare linguaggio sms (vietato dal regolamento) icon_mrgreen.gif
 
4493647
4493647 Inviato: 18 Mag 2008 21:27
Oggetto: Re: 2+ o TPR su qst ela??
 

Luke_24_July ha scritto:


Il silenziatore della marmitta è vuoto! cm qll d una polini evo!


Non conta se il silenziatore è vuoto ma la presenza di paratie interne nella pancia e il diametro del collettore e dello scarico. icon_wink.gif
 
4493842
4493842 Inviato: 18 Mag 2008 21:45
 

scusate l'ignoranza ma che sono le paratie icon_mrgreen.gif ?
 
4493911
4493911 Inviato: 18 Mag 2008 21:51
 

IperGio ha scritto:
scusate l'ignoranza ma che sono le paratie icon_mrgreen.gif ?


Ma ci mangia la funzione cerca?
Comunque quoto sopra,contano le paratie e come è fatta la marmitta...La for-race 2 fa pena per l'ela che hai in mente... icon_wink.gif
 
4494045
4494045 Inviato: 18 Mag 2008 22:03
 

la for race 2 è una marmitta prettamente per gt 50 originale..
 
4494051
4494051 Inviato: 18 Mag 2008 22:03
 

IperGio ha scritto:
scusate l'ignoranza ma che sono le paratie icon_mrgreen.gif ?


Le paratie non sono altro che delle barriere di lamiera dentro la pancia della marmitta che impediscono la fuoriuscita dei gas per renderle omologate alle norme europee: in pratica con le paratie interne o un collettore troppo stretto un gt non riesce a scaricare tutti i gas sopratutto agli alti quindi se ne risente molto in fatto di prestazioni icon_wink.gif
 
4494154
4494154 Inviato: 18 Mag 2008 22:14
 

AEREox ha scritto:


Le paratie non sono altro che delle barriere di lamiera dentro la pancia della marmitta che impediscono la fuoriuscita dei gas per renderle omologate alle norme europee: in pratica con le paratie interne o un collettore troppo stretto un gt non riesce a scaricare tutti i gas sopratutto agli alti quindi se ne risente molto in fatto di prestazioni icon_wink.gif


E di rumore aggiungo all'ultima frase (naturalmente in meglio,fanno meno baccano).
 
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