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quale si ingrippa prima
4417137
4417137 Inviato: 11 Mag 2008 12:33
Oggetto: quale si ingrippa prima
 

sin ingrippa prima un gt 50 o un gt 70
vi prego rispondete
 
4417153
4417153 Inviato: 11 Mag 2008 12:36
 

beh dipende da tanti fattori...comunque certamente un 70 in aluminio e piu a rischio perche il 70 fa surriscaldare piu il motore ripetto il 50 icon_wink.gif
 
4417183
4417183 Inviato: 11 Mag 2008 12:42
 

70
 
4417219
4417219 Inviato: 11 Mag 2008 12:47
 

di quali gt stai parlando? senza condizioni poste non si può rispondere facilmente a questa domanda....

perciò ti invito anche ad usare la funzione cerca.... ci troverai delle pagine che ti danno una risposta molto concreta....

per farla breve, un gt 50 originale dura in eterno, ma un gt 50 spinto dura molto poco....

un 70 bifascia in ghisa è un ottimo motore, ha una durata lunghissima, e lo stesso vale per un 70 monofascia in ghisa....

per un 70 in alluminio, la cosa non vale, perchè è un gt meno affidabile ma molto più spinto, con resistenze all'usura diverse, è dunque un materiale adatto per ottenere il massimo del massimo....


P.S.: si dice Grippare, non Ingrippare

se prendi un 50 spinto di durerà sicuramente meno di un 70 non spinto.....

fai conto che ad un 70 non spinto dovrai fare anche meno manutenzione di quanta ne dovresti fare con un 50 spinto....
 
4417468
4417468 Inviato: 11 Mag 2008 13:16
 

bastard92 ha scritto:
di quali gt stai parlando? senza condizioni poste non si può rispondere facilmente a questa domanda....

perciò ti invito anche ad usare la funzione cerca.... ci troverai delle pagine che ti danno una risposta molto concreta....

per farla breve, un gt 50 originale dura in eterno, ma un gt 50 spinto dura molto poco....

un 70 bifascia in ghisa è un ottimo motore, ha una durata lunghissima, e lo stesso vale per un 70 monofascia in ghisa....

per un 70 in alluminio, la cosa non vale, perchè è un gt meno affidabile ma molto più spinto, con resistenze all'usura diverse, è dunque un materiale adatto per ottenere il massimo del massimo....


P.S.: si dice Grippare, non Ingrippare

se prendi un 50 spinto di durerà sicuramente meno di un 70 non spinto.....

fai conto che ad un 70 non spinto dovrai fare anche meno manutenzione di quanta ne dovresti fare con un 50 spinto....


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4417493
4417493 Inviato: 11 Mag 2008 13:20
 

bastard92 ha scritto:
di quali gt stai parlando? senza condizioni poste non si può rispondere facilmente a questa domanda....

perciò ti invito anche ad usare la funzione cerca.... ci troverai delle pagine che ti danno una risposta molto concreta....

per farla breve, un gt 50 originale dura in eterno, ma un gt 50 spinto dura molto poco....

un 70 bifascia in ghisa è un ottimo motore, ha una durata lunghissima, e lo stesso vale per un 70 monofascia in ghisa....

per un 70 in alluminio, la cosa non vale, perchè è un gt meno affidabile ma molto più spinto, con resistenze all'usura diverse, è dunque un materiale adatto per ottenere il massimo del massimo....


P.S.: si dice Grippare, non Ingrippare

se prendi un 50 spinto di durerà sicuramente meno di un 70 non spinto.....

fai conto che ad un 70 non spinto dovrai fare anche meno manutenzione di quanta ne dovresti fare con un 50 spinto....


ha detto tutto lui

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4423711
4423711 Inviato: 12 Mag 2008 10:04
 

fabrizip92 ha scritto:
bastard92 ha scritto:
di quali gt stai parlando? senza condizioni poste non si può rispondere facilmente a questa domanda....

perciò ti invito anche ad usare la funzione cerca.... ci troverai delle pagine che ti danno una risposta molto concreta....

per farla breve, un gt 50 originale dura in eterno, ma un gt 50 spinto dura molto poco....

un 70 bifascia in ghisa è un ottimo motore, ha una durata lunghissima, e lo stesso vale per un 70 monofascia in ghisa....

per un 70 in alluminio, la cosa non vale, perchè è un gt meno affidabile ma molto più spinto, con resistenze all'usura diverse, è dunque un materiale adatto per ottenere il massimo del massimo....


P.S.: si dice Grippare, non Ingrippare

se prendi un 50 spinto di durerà sicuramente meno di un 70 non spinto.....

fai conto che ad un 70 non spinto dovrai fare anche meno manutenzione di quanta ne dovresti fare con un 50 spinto....


ha detto tutto lui

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come non quotare?? icon_wink.gif
 
4425266
4425266 Inviato: 12 Mag 2008 13:15
 

albytrev ha scritto:
fabrizip92 ha scritto:
bastard92 ha scritto:
di quali gt stai parlando? senza condizioni poste non si può rispondere facilmente a questa domanda....

perciò ti invito anche ad usare la funzione cerca.... ci troverai delle pagine che ti danno una risposta molto concreta....

per farla breve, un gt 50 originale dura in eterno, ma un gt 50 spinto dura molto poco....

un 70 bifascia in ghisa è un ottimo motore, ha una durata lunghissima, e lo stesso vale per un 70 monofascia in ghisa....

per un 70 in alluminio, la cosa non vale, perchè è un gt meno affidabile ma molto più spinto, con resistenze all'usura diverse, è dunque un materiale adatto per ottenere il massimo del massimo....


P.S.: si dice Grippare, non Ingrippare

se prendi un 50 spinto di durerà sicuramente meno di un 70 non spinto.....

fai conto che ad un 70 non spinto dovrai fare anche meno manutenzione di quanta ne dovresti fare con un 50 spinto....


ha detto tutto lui

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come non quotare?? icon_wink.gif

Ma sì, quotiamo tutti insieme!!!! icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
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