Bandighostrider ha scritto:
Ciao, penso che le forze dell'ordine la cosa non passerebbe inosservata.
Il decibel (unità di misura del suono) ha un andamento di tipo logaritmico, nel senso che la differenza uditiva tra 80 e 100 db è di gran lunga superiore alla dufferenza tra 20 e 40 db; in pratica se tra 20 e 30 db la differenza è 1, tra 80 e 100 db tale differenza sarà di 20.
Quindi penso che alle forze dell'ordine basti accelerare il motore senza nemmeno farlo arrivare al limitatore o a alti regimi per accorgersi che il db-killer non è montato.
Lampsss
hai detto una serie di imprecisioni... il dB non è l'unità di misura del suono, ma solo l'unità logaritmica per reappresentarlo.
proprio l'uso di questa unità consente di avere lo stesso effetto uditivo per lo stesso intervallo: passare da 10 a 20 sembrerà simile al passare da 80 a 90.
ma siamo OT, non c'entra nulla con il dBkiller finto.
se il dbkiller c'è ma è manomesso... è come se non ci fosse.
se la moto fa rumore... non convince nessuno