TheAvenger ha scritto:
7vezz7 ha scritto:
è esagerato... intanto dicci che pezzi hai già su. se sono
athena sporting
zx
21
filtro
bhe sei messo malissimo...
ti ci vuole un albero corsa lunga, poi aggiungi:
multivar
aspirazione stage
centralina euro 0
fly se consumata...
ritocchi al carter
e soprattutto cambia marmitta, se non fai così non ha senso continuare con l'ela.
eh be infatti la zx su un gt del genere... non è che tappa... ma di più! la zx già tappa (e non di poco) su un base, la zx è una marmitta molto simile all'originale, leggermente più aperta (ma di poco)... sullo sporting tappa tantissimo
il 21 va bene
filtro ok...
poi ci vuole un albero (consiglio lo stage 6 hpc, prezzo non alto ed è ai livelli dell'rhq)
multivar + correttore di coppia malossi oppure prenditi l'intera over range che è meglio
pacco lamellare stage 6
centralina
frizione malossi delta o se non hai soldi la fly
per la marmitta mi sembra che ne faccia una apposta l'athena...
poi come pezzi aggiutivi puoi mettere un collettore dritto e dei rapporti (possibilmente z13/44 della malossi)
- allora apparte che il gt lo vendono insieme all'albero corsa lunga.......
- il 21 rimane l'unica opzione
- la zx è vuota dentro e anche cosi non è il meglio però per iniziare può andare bene
- centralina non è euro 0 è euro -1 (lo scoot è del 94)
- frizione ho gia l'rms non regolabile nuova con meno di un mese
- i carter lo so che li devo ritoccare leggermente
- il pacco lamellare, il collettore dritto e i rapporti in futuro
ora devo avere solo i fondamentali
ecco tutto