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cosa mi manca a questa ela
4387930
4387930 Inviato: 7 Mag 2008 22:31
Oggetto: cosa mi manca a questa ela
 



premettendo che mi devo attenere al minimo indispensabile... icon_mrgreen.gif

gt athena 76cc (sporting corsa 44)
scarico zx (svuotata, in futuro qualcos'altro icon_lol.gif )
carburatore 21
filtro aperto

al piu presto variatore, pacco lamellare

manca qualcosa di fondamentale?????

P.S. non dite di cambiare marmitta perkè lo so da me che la zx svuotata non è il max ma per ora mi devo accontentare icon_wink.gif

grazie doppio_lamp.gif
 
4388043
4388043 Inviato: 7 Mag 2008 22:42
 

La marmitta è al primo posto, il resto cambialo dopo.
Se metti la marmitta giusta guadagni veramente tanto in temini di prestazioni, metti tipo una for race only e guadagni più che cambiando variatore e tutto il resto
 
4388051
4388051 Inviato: 7 Mag 2008 22:43
 

lo so ma purtroppo manca la materia prima ---------> € <-------- icon_rolleyes.gif icon_mrgreen.gif
 
4388094
4388094 Inviato: 7 Mag 2008 22:49
 

Allora manca il correttore di coppia, frizione regolabile, compensatore di fluidi (non obbligatorio) ma non dimentichiamoci di cambiare la marmitta icon_wink.gif
 
4388107
4388107 Inviato: 7 Mag 2008 22:50
 

correttore.....mmm ok

la frizione per forza regolabile?????ho già l'rms non regolabile non va bene????
 
4388148
4388148 Inviato: 7 Mag 2008 22:56
 

di cose ce ne mancano un sacco... troppe...
 
4391744
4391744 Inviato: 8 Mag 2008 13:27
 

manca marmitta e tutto il carter...poi ci sarebbe anche l'impianto elettrico icon_biggrin.gif
 
4392266
4392266 Inviato: 8 Mag 2008 14:08
 

Trasmissione sempre al primo posto!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4392609
4392609 Inviato: 8 Mag 2008 14:33
 

la frizione regolabile è meglio così non devi spendere capitali in mollettine icon_asd.gif
 
4393152
4393152 Inviato: 8 Mag 2008 15:17
 

ragazzi il 28 è troppo come carburatore??e consuma parecchio vero??non mi conviene se lo uso praticamente sempre il motorino giusto?
 
4394108
4394108 Inviato: 8 Mag 2008 16:40
 

guarda mancano un sacco di cose!
 
4394384
4394384 Inviato: 8 Mag 2008 17:02
 

justdoit ha scritto:
ragazzi il 28 è troppo come carburatore??e consuma parecchio vero??non mi conviene se lo uso praticamente sempre il motorino giusto?


per lo sporting prendi tranquillamente un 21 icon_wink.gif

il 28 è esageratamente grosso...
 
4394553
4394553 Inviato: 8 Mag 2008 17:14
 

justdoit ha scritto:
ragazzi il 28 è troppo come carburatore??e consuma parecchio vero??non mi conviene se lo uso praticamente sempre il motorino giusto?
è esagerato... intanto dicci che pezzi hai già su. se sono
athena sporting
zx
21
filtro

bhe sei messo malissimo...
ti ci vuole un albero corsa lunga, poi aggiungi:
multivar
aspirazione stage
centralina euro 0
fly se consumata...
ritocchi al carter

e soprattutto cambia marmitta, se non fai così non ha senso continuare con l'ela.
 
4394625
4394625 Inviato: 8 Mag 2008 17:22
 

7vezz7 ha scritto:
è esagerato... intanto dicci che pezzi hai già su. se sono
athena sporting
zx
21
filtro

bhe sei messo malissimo...
ti ci vuole un albero corsa lunga, poi aggiungi:
multivar
aspirazione stage
centralina euro 0
fly se consumata...
ritocchi al carter

e soprattutto cambia marmitta, se non fai così non ha senso continuare con l'ela.


eh be infatti la zx su un gt del genere... non è che tappa... ma di più! la zx già tappa (e non di poco) su un base, la zx è una marmitta molto simile all'originale, leggermente più aperta (ma di poco)... sullo sporting tappa tantissimo

il 21 va bene
filtro ok...
poi ci vuole un albero (consiglio lo stage 6 hpc, prezzo non alto ed è ai livelli dell'rhq)

multivar + correttore di coppia malossi oppure prenditi l'intera over range che è meglio
pacco lamellare stage 6
centralina
frizione malossi delta o se non hai soldi la fly
per la marmitta mi sembra che ne faccia una apposta l'athena...

poi come pezzi aggiutivi puoi mettere un collettore dritto e dei rapporti (possibilmente z13/44 della malossi)
 
4397723
4397723 Inviato: 8 Mag 2008 21:24
 

ragazzi quanto kosa l'intera over range?
 
4397844
4397844 Inviato: 8 Mag 2008 21:33
 

TheAvenger ha scritto:
7vezz7 ha scritto:
è esagerato... intanto dicci che pezzi hai già su. se sono
athena sporting
zx
21
filtro

bhe sei messo malissimo...
ti ci vuole un albero corsa lunga, poi aggiungi:
multivar
aspirazione stage
centralina euro 0
fly se consumata...
ritocchi al carter

e soprattutto cambia marmitta, se non fai così non ha senso continuare con l'ela.


eh be infatti la zx su un gt del genere... non è che tappa... ma di più! la zx già tappa (e non di poco) su un base, la zx è una marmitta molto simile all'originale, leggermente più aperta (ma di poco)... sullo sporting tappa tantissimo

il 21 va bene
filtro ok...
poi ci vuole un albero (consiglio lo stage 6 hpc, prezzo non alto ed è ai livelli dell'rhq)

multivar + correttore di coppia malossi oppure prenditi l'intera over range che è meglio
pacco lamellare stage 6
centralina
frizione malossi delta o se non hai soldi la fly
per la marmitta mi sembra che ne faccia una apposta l'athena...

poi come pezzi aggiutivi puoi mettere un collettore dritto e dei rapporti (possibilmente z13/44 della malossi)


- allora apparte che il gt lo vendono insieme all'albero corsa lunga.......
- il 21 rimane l'unica opzione
- la zx è vuota dentro e anche cosi non è il meglio però per iniziare può andare bene
- centralina non è euro 0 è euro -1 icon_lol.gif (lo scoot è del 94)
- frizione ho gia l'rms non regolabile nuova con meno di un mese
- i carter lo so che li devo ritoccare leggermente
- il pacco lamellare, il collettore dritto e i rapporti in futuro

ora devo avere solo i fondamentali

ecco tutto icon_wink.gif
 
4397871
4397871 Inviato: 8 Mag 2008 21:34
 

justdoit ha scritto:


- allora apparte che il gt lo vendono insieme all'albero corsa lunga.......
- il 21 rimane l'unica opzione
- la zx è vuota dentro e anche cosi non è il meglio però per iniziare può andare bene
- centralina non è euro 0 è euro -1 icon_lol.gif (lo scoot è del 94)
- frizione ho gia l'rms non regolabile nuova con meno di un mese
- i carter lo so che li devo ritoccare leggermente
- il pacco lamellare, il collettore dritto e i rapporti in futuro

ora devo avere solo i fondamentali

ecco tutto icon_wink.gif


zx svuotata o no rimane sempre zx... comunque non lo sapevo che insieme al gt davano l'albero...

per il resto... vabbè icon_wink.gif
 
4397904
4397904 Inviato: 8 Mag 2008 21:37
 

TheAvenger ha scritto:
justdoit ha scritto:


- allora apparte che il gt lo vendono insieme all'albero corsa lunga.......
- il 21 rimane l'unica opzione
- la zx è vuota dentro e anche cosi non è il meglio però per iniziare può andare bene
- centralina non è euro 0 è euro -1 icon_lol.gif (lo scoot è del 94)
- frizione ho gia l'rms non regolabile nuova con meno di un mese
- i carter lo so che li devo ritoccare leggermente
- il pacco lamellare, il collettore dritto e i rapporti in futuro

ora devo avere solo i fondamentali

ecco tutto icon_wink.gif


zx svuotata o no rimane sempre zx... comunque non lo sapevo che insieme al gt davano l'albero...

per il resto... vabbè icon_wink.gif


vabbè la zx svuotata resta meglio della zx con le paratie... icon_rolleyes.gif
 
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