Leojtd ha scritto:
Ma che cosa #@]
... allora qui si parla solo del finale giusto? Quindi lo scarico è il solito 4 in 1 (dal i collettori al tubo di scarico) e sul terminale sono saldate 3 uscite...potete metterne anche 6 o 2 se preferite, solitamente a scapito delle prestazioni però (basta pensare ai flussi per farsi una idea preliminare), o almeno credo... ma il 4 in 1 in 2 lasciatelo, eventualmente ai milloni che ne hanno bisogno... e il 4 in 1 in 3... boh??? In effetti è una soluzione più estetica che tecnica (che può piacere o meno, io sarei curioso di vederlo dal vivo, così è certamente molto vistoso ma non mi spiace troppo)...
hai qualche dato per farsi una idea più chiara sull'effetto prestazionale, che magari era nella confezione a corredo dello scarico? Tanto per togliermi la curiosità (o magari smentirmi anche se sarei piuttosto stupefatto)
Comunque se ne fa un gran parlare...(però non mi piacciono tanto le frecce
)
lessi una cosa al riguardo sul sito della laser mi sembra,non so esattamente,comunque c'era un foglio con il logo laser,e delle curve di potenza da banco,in cui dicevano che da solo dava tipo 6 o 7 cavalli..
non so se sia più favola questa,o pollicino..