Citazione:
No è il prezzo è su un usato con c.a. 10.000 km. Il problema è che ce l'ha un concessionario in conto vendita, quindi senza garanzia per un anno ed ho paura di "brutte sorprese" dopo ..
10mila km sono poki per il bandit ma io fossi in te lascerei stare l'usato non si sa mai.... poi magari i chilometri li hanno anche abbassati non si puo sapere e a farlo ci vuole niente!
Citazione:
Io punterei al modello aria-olio. Avendoli provati tutti e due a parer mio è il migliore. Comunque 3500 euro è a Km 0? Se così fosse sarebbe un'affarone!!!!!!!!!! Ciao
in vase a cosa sostieni che è migliore? per curiosita è sai io credo che quando modificano qualcosa in una moto lo fanno perche la passata versione era vecchia obsoleta, nel caso del bandit quel tipo di motore era vecchioe oltre a non rispettare le vigenti normative sull'inquinamento a mio avviso è anche meno bello esteticamente (è più piccolo rispetto a quello nuovo), ovvio non l'ho mai provato quindi potrai giudicare sicuramente meglio te l'aspetto tecnico, ma credo proprio in base alle sensazioni che ho col k7 che quest'ultimo non abbia niente da invidiare al vecchio motore, anzi.... e comunque da quello che ho sentito e dalle tabelle che si possono leggere, il nuovo motore avendo la coppia un poco più alta rispetto a prima, mantiene nonostante questo un ottima spinta hai bassi che un allungo migliore secondo me agli alti regimi, poi ovvio dovrei provarla per giudicare meglio, ma sinceramente tra le opzioni che ci da mcapellini non avrei dubbi a scegliere il modello nuovo sensa ombra di dubbio!!
poi ovvio se giri un po per i conce magari trovi di meglio ma okio perche piu il tempo passa piu moto vendono e meno abbassano i prezzi considera anche questo!
p.s.
io il k7 l'ho preso a giugno 2007 e l'ho pagato 6000€ (mi fece solo 800€ di sconto piu o meno), quindi direi che 5800 sono un ottimo prezzo considerata la bella stagione in arrivo!