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Booster Spirit by Losu
4353473
4353473 Inviato: 4 Mag 2008 20:27
Oggetto: Booster Spirit by Losu
 

Preparatore: Il proprietario precedente ed io
Nickname: Losu
Età: 16

Marca mezzo: MBK
Modello mezzo: Booster Spirit (2001)
Cilindrata originale ed odierna: 49,2


Elaborazioni:

Modifiche estetiche: colorazione bianco e verde metallizzato, cavalletto laterale, manopole pro grip rosse e nere, specchietto bianco, coprisella bianco e a scacchi, convogliatore bianco one, colorazione copri ventola, adesivi e scritte delle gomme bianche, coprileve nere, rimozione parafango posteriore

Modifiche alla meccanica: Arrow Kompress lite, ventola maggiorata

Modifiche all'alimentazione: Airbox con red sponge

Modifiche all'elettronica: originale

Modifiche alla ciclistica: ammortizzatore più lungo dell'originale

Modifiche alla trasmissione: originale con rulli da 4,0g, Mdc bianca Malossi, mollettine viola Top (dovrebbero essere come le gialle Malossi) e torsion controller

Modifiche future:

Note: arriva al massimo a 92 segnati ma il contakm è 1 po' sballato...

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Ultima modifica di Losu il 13 Nov 2008 20:55, modificato 6 volte in totale
 
4353601
4353601 Inviato: 4 Mag 2008 20:36
 

Un paio di consigli:
metti un bel gt...
togli spekk sx
togli il cono, sul gt originale ci stona di brutto...qui da me direbbero subito che è una cafonata.... icon_asd.gif icon_wink.gif

Comunque per il resto stupenda la colorazione!!!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4353817
4353817 Inviato: 4 Mag 2008 20:49
 
 
4353862
4353862 Inviato: 4 Mag 2008 20:52
 

Etta ha scritto:
Bello!!!
Io ti consiglio via lo specchietto, rialzo e naked.. sarà stupendo icon_wink.gif

Per la marmitta direi k è una arrow kompress... guarda qui icon_cool.gif Abbinamento marmitte a g.t. .... [guida esemplificativa]

Boh, sembrerebbe la kompress ma non mi convince nè il colore del silenziatore nè il fatto che la kompress è omologata perchè la mia non credo lo sia... Il naked non mi piace, il rialzo si può fare...
 
4353894
4353894 Inviato: 4 Mag 2008 20:54
 

Bè forse la foto sul topic non è quella esatta... forse era una versione "plus" visto il silenziatore... Ma si credo sia quella...
 
4353944
4353944 Inviato: 4 Mag 2008 20:57
 

Etta ha scritto:
Bè forse la foto sul topic non è quella esatta... forse era una versione "plus" visto il silenziatore... Ma si credo sia quella...

grazie dell'aiuto... da quello che ho trovato su internet partendo da arrow kompress ho scoperto che molto probabilemte è la arrow kompress lite che non è omologata e ha il silenziatore di quel colore...
 
4354444
4354444 Inviato: 4 Mag 2008 21:36
 

bellino il tuo booster icon_eek.gif ma come ti hanno gia detto gli altri via lo spekkio e il filtro icon_wink.gif

ps passa dal mio se ti va icon_mrgreen.gif
 
4354592
4354592 Inviato: 4 Mag 2008 21:48
 

bello scoot.....pero metti un bel 70cc...che si notano le differenze...se non vuoi spendere tanto ti consiglio o un trophy o un bel dr(che monto sul mio free ed e una bomba lavorato)

se vuoi passa dal mio .......ciao
 
4355747
4355747 Inviato: 5 Mag 2008 7:39
 

come marmitta pare una kompress... peccato che sia verniciata di nero.. icon_confused.gif

comunque per la meccanica potresti mettere il dr70cc 17.5 o 19 polini bigvalve e multivar e sei a posto.. comeestetica è già carino così.. forse le manopole stonano con l'insieme... icon_wink.gif
 
4357713
4357713 Inviato: 5 Mag 2008 12:28
 

Zampa3 ha scritto:
come marmitta pare una kompress... peccato che sia verniciata di nero.. icon_confused.gif

comunque per la meccanica potresti mettere il dr70cc 17.5 o 19 polini bigvalve e multivar e sei a posto.. comeestetica è già carino così.. forse le manopole stonano con l'insieme... icon_wink.gif

Sì, peccato... la manopole devo dire che anche se stonano a me piaciono e nell'insieme non stanno così male... diciamo che non ho intenzione di spendere molti soldi in modifiche e sistemazioni... icon_wink.gif
 
4374769
4374769 Inviato: 6 Mag 2008 19:39
 

prima il motore poi l'estetica
 
4374802
4374802 Inviato: 6 Mag 2008 19:41
 

boosterking ha scritto:
prima il motore poi l'estetica

Hai ragione ma fosse per me ne avrei fatte la metà di quelle modifiche estetiche perchè non ho troppi soldi da spenderci... il proprietario precedente la pensava diversamente icon_wink.gif
 
4374820
4374820 Inviato: 6 Mag 2008 19:43
 

tieni da parte i soldi,io ho fatto così,e alla fine...hai visto che ela ho nel topic?
 
4374902
4374902 Inviato: 6 Mag 2008 19:49
 

boosterking ha scritto:
tieni da parte i soldi,io ho fatto così,e alla fine...hai visto che ela ho nel topic?

Sì, buona ela...
 
4375005
4375005 Inviato: 6 Mag 2008 19:55
 

corre molto anche se potrei farla meglio icon_exclaim.gif
 
4375070
4375070 Inviato: 6 Mag 2008 19:59
 

boosterking ha scritto:
corre molto anche se potrei farla meglio icon_exclaim.gif

adesso ho un problema e questo è la prima cosa che sistemerò: quando è caldo ha pochissima ripresa e a volte prende dei piccoli vuoti... io penso sia la carburazione e ho intenzione di mettere l'airbox con la red sponge, farlo carburare (non sono capace), cambiare la candela che è un po' rovinata e quando un mio amico che ha la pistola ha tempo controllare i rulli (che saranno da cambiare)... poi dovrebbe andare meglio icon_wink.gif
 
4375160
4375160 Inviato: 6 Mag 2008 20:06
 

togli il filtro e metti l'airbox ogiginale con la red sponge,che 12 hai?dell'orto o quello giapponese?
 
4375181
4375181 Inviato: 6 Mag 2008 20:07
 

scusa la mia ignoranza... come faccio a vederlo? c'è scritto su?
 
4375200
4375200 Inviato: 6 Mag 2008 20:08
 

la vaschetta è in plastica o in ferro?
 
4375260
4375260 Inviato: 6 Mag 2008 20:12
 

altra domanda difficile... la vaschetta è la parte esterna giusto?
 
4375278
4375278 Inviato: 6 Mag 2008 20:13
 

allora ancora più facile,il tuo carburatore è tutto in ferro?
 
4375291
4375291 Inviato: 6 Mag 2008 20:13
 

 
4375311
4375311 Inviato: 6 Mag 2008 20:15
 

come il mio,allora airbox originale,red sponge e gigler 88,capito?
 
4375322
4375322 Inviato: 6 Mag 2008 20:15
 

sì ma ti ho detto, la carburazione non la faccio io perchè non sono capace...
 
4375360
4375360 Inviato: 6 Mag 2008 20:17
 

vai sul forum alimentazione e usa la funzione cerca,c'è una guida per smontare il carburo!!!
 
4375377
4375377 Inviato: 6 Mag 2008 20:19
 

sì ma ho letto che è un lavoro complicato e non l'ho neanche mai visto fare... e poi come faccio a sapere quando va bene?
 
4375436
4375436 Inviato: 6 Mag 2008 20:22
 

fallo fare da un meccanico e sei a posto
 
4375453
4375453 Inviato: 6 Mag 2008 20:23
 

Infatti... mi piacerebbe imparare ma meglio andare un passo alla volta...
 
4375488
4375488 Inviato: 6 Mag 2008 20:25
 

meglio!vai da un ferrovecchio e inizi smontando i ciao e cazzate varie,è così che si impara
 
4375521
4375521 Inviato: 6 Mag 2008 20:26
 

Non mi fanno impazzire i booster, questo è come uno dei tanti..
 
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