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Che GT è ??
4341048
4341048 Inviato: 3 Mag 2008 0:07
Oggetto: Che GT è ??
 
 
4341463
4341463 Inviato: 3 Mag 2008 8:51
 

A me sembra originale ma non vorrei sbagliare... meglio aspettare l'opinione di qualcun'altro icon_wink.gif
 
4341570
4341570 Inviato: 3 Mag 2008 9:16
 

come fa ad essere originale se c'ha la scritta malossi sopra?
per me il base della malossi...sono quasi sicuro, più del base non credo perchè le dimensioni...beh, sono quelle che sono, però non ci metterei la mano sul fuoco...quindi aspetta qualcun'altro che dia ocnferma di ciò che ho detto o che dica altro...per me rimane il base malossi...
 
4341588
4341588 Inviato: 3 Mag 2008 9:19
 

si credo sia il base della malossi,guarda nel topic di luce(quello con l'NRG mverde kawasaki che lo appena aquistato , ci sono delle foto,confrontale...
 
4341627
4341627 Inviato: 3 Mag 2008 9:27
 

è il base anche perchè in ghisa penso che la malossi produca solo quello....
 
4341664
4341664 Inviato: 3 Mag 2008 9:33
 

ma dove la vedete la scritta malossi?
 
4341906
4341906 Inviato: 3 Mag 2008 10:12
 

sketch ha scritto:
come fa ad essere originale se c'ha la scritta malossi sopra?

cosa centra ,vedi altre scritte malossi sul gt? c'è molta gente in giro che monta i gt originali con teste diverse!!!
secondo me è un originale

stef ha scritto:
ma dove la vedete la scritta malossi?

sulla testa del gt ,nella prima foto
 
4341914
4341914 Inviato: 3 Mag 2008 10:14
 

sulla testa c'è scrittop malossi...
 
4341926
4341926 Inviato: 3 Mag 2008 10:17
 

adesso mi dici se non è uguale:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
4342033
4342033 Inviato: 3 Mag 2008 10:34
 

matty1911 ha scritto:
adesso mi dici se non è uguale:

Immagine: Link a pagina di Img501.imageshack.us

cosa centra? anche il top o dr evo mod. vecchio(per mina) assomiglia all'originale quindi io potrei andare in giro dicendo che monto il trophy 6t
...finché non mette una foto della scritta malossi o dice il diametro ,io resto della mia idea
 
4342047
4342047 Inviato: 3 Mag 2008 10:36
 

bè nel caso ti interessasse il gt malossi meglio così, se invece non te ne frega niente vai da chi te l'ha venduto e chiedi spiegazioni... icon_wink.gif
 
4342352
4342352 Inviato: 3 Mag 2008 11:07
 

Già ho chiesto al venditore e mi ha detto che non sa nulla quando lo prese era già cosi' (usato), comunque dalle dimensioni mi pare un 50cc, come posso vedere se è un gt malossi? devo smontarlo?
Come regimi mi arriva sui 10000 pero ho la sito originale e un 12 di carburatore.
 
4342388
4342388 Inviato: 3 Mag 2008 11:10
 

togli la testa e misura il diametro del pistone però poi devi rimettere l'acqua nel circuito di raffreddamento e spurgarlo
 
4342885
4342885 Inviato: 3 Mag 2008 12:02
 

sonoio ha scritto:
sketch ha scritto:
come fa ad essere originale se c'ha la scritta malossi sopra?

cosa centra ,vedi altre scritte malossi sul gt? c'è molta gente in giro che monta i gt originali con teste diverse!!!
secondo me è un originale


Si beh potresti aver ragione pure te...prima però gli conviene lavarlo bene e guardare se sul cilindro c'è quella specie di triangolino che indica l'originale e la scritta piaggio (suppongo)...poi dicci...

ah e guarda le prestazioni e il suono...lo riconoscerai no?
 
4351190
4351190 Inviato: 4 Mag 2008 16:10
 

Ragà oggi ho smontato di nuovo il motorino... ho visto meglio sul lato sinistro e c'è scritto malossi sul cilindro.
Quindi ora è un 50cc o 70cc? non vorrei smontare pero la testa.
Il cilindro sembra costruito in alluminio.
 
4351237
4351237 Inviato: 4 Mag 2008 16:21
 

Salvy90 ha scritto:
Ragà oggi ho smontato di nuovo il motorino... ho visto meglio sul lato sinistro e c'è scritto malossi sul cilindro.
Quindi ora è un 50cc o 70cc? non vorrei smontare pero la testa.
Il cilindro sembra costruito in alluminio.


Per vedere se è alluminio o ghisa basta vedere il colore.........togli lo sporco e vedi, se è chiaro è alluminio se è scuro è ghisa............se è alluminio penso non possa essere più potente del primo in alluminio, non l'mhr l'altro.......... icon_wink.gif
 
4351251
4351251 Inviato: 4 Mag 2008 16:22
 

il cilindro è color nero opaco o color grigio kiaro?
 
4351276
4351276 Inviato: 4 Mag 2008 16:26
 

brendola ha scritto:
il cilindro è color nero opaco o color grigio kiaro?


nero opaco...
 
4351284
4351284 Inviato: 4 Mag 2008 16:28
 

Salvy90 ha scritto:
brendola ha scritto:
il cilindro è color nero opaco o color grigio kiaro?


nero opaco...


Ghisa.............è il malossibase.............. icon_wink.gif
 
4351290
4351290 Inviato: 4 Mag 2008 16:29
 

70cc??
Quanti cavalli sviluppa?

Scusate per le tante domande icon_biggrin.gif
 
4351304
4351304 Inviato: 4 Mag 2008 16:32
 

si è un 70cc
 
4351317
4351317 Inviato: 4 Mag 2008 16:35
 

Salvy90 ha scritto:
70cc??
Quanti cavalli sviluppa?

Scusate per le tante domande icon_biggrin.gif


meno di 9 cv
 
4351328
4351328 Inviato: 4 Mag 2008 16:37
 

L'ultima cosa...
Ho notato anche che monta un carburatore da 12 e la marmitta originale sito plus.
Mi sa che li devo cambiare se non voglio sfasciare tutto, vero?
Vorrei pero non aumentare i consumi(lo uso per viaggiare) e mantenere un rumore accettabile.
 
4351336
4351336 Inviato: 4 Mag 2008 16:38
 

Salvy90 ha scritto:
L'ultima cosa...
Ho notato anche che monta un carburatore da 12 e la marmitta originale sito plus.
Mi sa che li devo cambiare se non voglio sfasciare tutto, vero?
Vorrei pero non aumentare i consumi(lo uso per viaggiare) e mantenere un rumore accettabile.


allora se ti piace l acelerazione monta una reverse che costa 90 euro e ubn carburatore 17.5 che ne costa 50cc!!! con questi peazzi hai un motorino molto scattante e che consuma abbastanza poco
 
4351377
4351377 Inviato: 4 Mag 2008 16:43
 

brendola ha scritto:


allora se ti piace l acelerazione monta una reverse che costa 90 euro e ubn carburatore 17.5 che ne costa 50cc!!! con questi peazzi hai un motorino molto scattante e che consuma abbastanza poco
forse 50€ icon_asd.gif comunque con questi pezzi dovresti andare bene!!
 
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