Che io sappia è ancora in produzione.. perchè continuo a vedere i gpr 125 esposti dai concessionari e non sono usati.. però non saprei con precisione assoluta se in questo periodo hanno interrotto la produzione.
Senza dubbio qualche modello nuovo in giro lo trovi ancora.
dai bozzetti la GPR 4t mi sembra molto carina...Certo il codino perde lo scarico sottosella ma con il tromboncino di fianco diventa molto più slanciato!
peccato solo che è la prima di una lunga serie di conversioni/sparizioni...in favore del 4t....
ma. con gli incredibili prezzi della benzina chi lo compra piu un 2t? io sono disposto a rischiare per le leggi antiinquinamento, sulla manutenzione su tutto insomma. ma 10 euro di benza ogni volta che esco non posso proprio permettermeli
ma. con gli incredibili prezzi della benzina chi lo compra piu un 2t? io sono disposto a rischiare per le leggi antiinquinamento, sulla manutenzione su tutto insomma. ma 10 euro di benza ogni volta che esco non posso proprio permettermeli
E come non lasciare un quotone...
Comunque è questa la GPR 125 4T???
Già... lo scarico a passaggio basso a mio parere è più bello... solo che il portatarga resta quello del vecchio modello e quindi al posta della marmitta vecchia... si crea un buco enorme...!!!
La prima cosa da fare a questa 125 è cambiare portatarga
secondo me tutte le moto 4t 125 ! sono un pò delle bogliate ! nel senso che volgiono essere quello che non sono ! volgiono corree ma non corrono per niente , zero accelerazione , zero allungo ! poi ragazzi quello che caratterizzava il gpr era prorpio lo scarico sotto la sella come una vera super sportiva ! poi un motore 4t nemmeno si puo potenziare ( per il momento intendo , poi più uin la chi lo sa !! ) , se si propva a comprare qualche cosa i prezzi dei pezzi per i 4t ti fanno passare la volgia ! e poi farci qualche lavoro si gnifica andare dritti dal meccanico !! io voto per i 2t in pieno ! poi l' estetica e la stessa quindi sempre bella ! apperte quel buco lasciato dall' ex marmitta 2t ! lo scarico cromo non male ma secondo me poteva starci melgio qualcosa più simile al romboncino dell r125 !
Ragazzi speriamo che il telaio in questa nuova serie non l' abbia dinuovo proggettato l' ingenir Topo Gigio !!
sono simili ma non identiche...il forcellone nel 4t è al contrario (il rinforzo è sotto) e, a partire da sotto la sella, si crea un buco di dimensioni colossali sotto il codino! mi da la sensazione di moto vuota...non mi piace
simogpr perche e un fiasco? io non vi caspisco quando parlate cosi, hai il 2t e lo devi difendere fino alla morte. io volevo prendere la mito ma con questi prezzi della benza non posso permettermela per i suoi consumi, quindi optero o per l r125 o per il cbr 125(a cui cambiero alla velocita della luce i copertoni), ma non andro mai da uno con la mito o con il gpr a dire che la mia moto va piu forte. uno deve essere obiettivo sempre e comunque qualsiasi moto a, perche ogni moto ha i suoi pregi e difetti comunque e un discorso generale non me la sto prendendo con te.
che belle parole...sono commosso...scherzi a parte...in effetti i due tempi stanno diventando dispendiosi, ma i sistemi da adottare per me sono due: ci si tiene il 2t e lo elabora di meno (meno elaborazioni=meno bevuta), oppure ci si orienta sul 4t, che secondo me è la moto dl futuro, perchè temo che le nostre saranno tra le ultime 2t 125...Ma sono sicuro che si inventeranno un modo per pompare il 4t in ogni caso...
grazie all elettronica teoricamente puoi fare un 125 con 25 cv circa, e poi rimappando la centralina lo porti a 15, poi successivamente il prorpietario la riportera alla potenza originale, bisogna vedere poi pero che costi di produzione comporta.ps: non mi prendere in giro, e dura rinunciare al proprio sogno perche un pugno di c******i fanno costare la benzina come il platino
grazie all elettronica teoricamente puoi fare un 125 con 25 cv circa, e poi rimappando la centralina lo porti a 15, poi successivamente il prorpietario la riportera alla potenza originale, bisogna vedere poi pero che costi di produzione comporta.ps: non mi prendere in giro, e dura rinunciare al proprio sogno perche un pugno di c******i fanno costare la benzina come il platino
secondo me per fare un motore 125 di quella potenza bisogna quasi inevitabilmente fare un bicilindrico..e già quà i prezzi salgono, poi comunque progettare tutto il motore in un certo modo, inoltre l'affidabilità e il consumo limitato che sono tra le caratteristiche migliori del 4t andrebbero a farsi friggere.. conclusione..non penso uscirà mai un 125 4t con quella potenza!
( in un 4t benza di piccola cilindrata l'elettronica non fa i miracoli, non è che se prendi il motore della yamaha per esempio e li rimappi la centralina prende 10 cavalli, bisogna tenere conto principalmente delle caratteristiche fisiche del motore,sedi valvole-valvole/ r.d.c./albero a camme/alimentazione)
se si riesce a portare la ninja da oltre 100 cv a 36 penso si possa portare un 125 da 25 a 15. comunque non mi avventuro molto perche di elettronica non ci capisco una mazza
si ma il motore deve avere in partenza già quella potenza, io intendo che non aumenti più di tanto i cv con l'elettronica, limitarli è un altra faccenda!
quoto, se un motore è nato a 15 cavalli, più di tanto non si riuscirà a fargli guadagnare con la sola rimappatura della centralina...bisognerebbe andare accanto alla trasmissione primaria, al rapporto di compressione, all'iniezione..A tutto insomma! si rischia di rimanerci dentro per poi scoprire di aver guadagnato 4/5cv...
per la data d'uscita non si sa nulla, il blocco sarà il nuovo 125 4valvole 4tempi l.c. piaggio..(che montano già le derbi senda terra e la murcielago)
se la murcielago monta un 125 poveri noi!! la mulhacén volevi dire no? ne ho sentito parlare bene comunque di questo bialbero nuovo...Per essere un 4t ha un gran tiro in basso e allunga dignitosamente...se non fossi uno da mezzi manubri farei un pensierino alla senda terra...
se la murcielago monta un 125 poveri noi!! la mulhacén volevi dire no? ne ho sentito parlare bene comunque di questo bialbero nuovo...Per essere un 4t ha un gran tiro in basso e allunga dignitosamente...se non fossi uno da mezzi manubri farei un pensierino alla senda terra...
opss è vero
c***o che sfasata, la murcielago al posto della mulhacèn
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi