Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Felicissima per te!
Secondo me la low è una moto spettacolare, (mica perchè è la mia...... ........NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! ) Apparte gli scherzi anche per me è stato come se l'avessi sempre guidata. I suoi pi di 250Kg di peso appena si è in movimento non si sentono assolutamente, e te lo dice una che ad altezza avrebbe bisogno di un po di centimetri.
Comunque, é una moto che consiglierei e che consiglio a tutti i miei amici che pensano di avvicinarsi alle Harley, e penso proprio che puoi capire il perchè!
Ancora complimentoni, e buona strada insieme alla tua piccolina
ragazzi, ciccia o non ciccia... me la sto portando in giro benone la piccola!
in questi giorni sto facendo molta pratica, ancora mi mettono un po' di agitazione le rotonde... ma mi sto allenando! è un vero spasso girare con la mia Kitty...su strade cittadine, su strade di campagna e su e giù sulle colline vicino a casa...
se l'è provata anche il maritino, ed ora si sta buttando alla ricerca di un mezzo usato... stiamo navigando nei forum tipo enduro e turismo per trovare info!
però ho un piccolo problema: non riesco a capire quanta riserva tiene!!! ho fatto benzina dopo circa 20 km fatti in riserva e ne ho messi 7,5 lt... e ci ho fatto 130 km e nuovamente è andata in riserva! ma quanto fa? se non so quanto tiene di riserva non riesco a calcolarlo...
cosa ne dite devo aprire un topic per cercare info? ho usato la ricerca ma non ho trovato molto...
grazie a chi mi saprà consigliare!
A me il dealer ha detto che la riserva è circa un terzo del serbatoio e dovrebbe scattare dopo circa 120/150 km. Più o meno mi torna, ma leggendo i forum USA trovo spesso discussioni sul tema "a voi quando si accende la riserva?", perchè a quanto pare la regola del terzo di serbatoio non vale per tutti. Il consiglio che si sente più spesso è di regolarsi sul contachilometri parziale piuttosto che sulla spia...
NB: è normale che la moto nuova consumi di più, dopo qualche centinaio di km i consumi calano (di poco, eh).
probabilmente è poco preciso sia il galleggiante che la spia della riserva , perchè alcuni amici che hanno la sporty non riescono mai a regolarsi con i consumi . sinceramente , nemmeno io con la dyna , l'unica cosa che ho appurato è che beve !!
allora per la benza... per ora mi si è accesa 2 volte ai 130 circa... però sono andata a farla subito per evitare sorprese! non vorrei mai restare in strada!
quindi devo calcolare 130 : 7 (litri fatti quando sono andata in riserva e km a cui si è accesa ancora la spia) ? mi risulta 18,5.... un valore buono visto la moto nuova? e vista la mia guida forse con qualche accelerata di troppo?
beh Django se mi dici che è così... allora va bene no?
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi