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velocita della mia ela (top tpr)
4307615
4307615 Inviato: 29 Apr 2008 11:09
Oggetto: velocita della mia ela (top tpr)
 

ciao raga ho un ela base, ma vorrei cambiare motore fra poco. pensavo di prendere un top tpr (alluminio monofascia) con i seguenti pezzi: variatore speed control polini, frizione rms regolabile (al più presto una fly clutch), carburatore 21mm con filtro malossi, rapporti primari 13/44 malossi, albero top, cuscinetti skf c4, cinghia mitsuboshi, pacco lamellare lavorato con lamelle polini da 0.30mm, carter lavorati, marmitta dig. quanto potrei prendere in velocità massima??? quale marmitta potrei abbinare al gt tra athena racing, pinasco pws, for race, top line o qualqun'altra(migliore della dig icon_mrgreen.gif )???grazie in anticipo
 
4307651
4307651 Inviato: 29 Apr 2008 11:13
 

1) Munisciti di un bel gps;
2) Vai in pista;
3) Tutte le protezioni al punto giusto e sei pronto per il tuo record.... icon_wink.gif
 
4308225
4308225 Inviato: 29 Apr 2008 12:11
 
 
4308250
4308250 Inviato: 29 Apr 2008 12:14
 

MrTomy ha scritto:
1) Munisciti di un bel gps;
2) Vai in pista;
3) Tutte le protezioni al punto giusto e sei pronto per il tuo record.... icon_wink.gif

quoto....è inutile chiedere a noi mica sappiamo con certezza la tua velocità massima.....oscillera dai 120 ai 130
 
4320268
4320268 Inviato: 30 Apr 2008 13:41
 

130 è troppo, max 120/125 effettivi

Si vede non ne capisci moltissimo...[riferito a chi ha fatto il topic]
come fai a dire al top line per il tpr, la top line va bene per gli originali

comunque ti consiglio:
icon_arrow.gif frizione non fly ma delta
icon_arrow.gif se puoi over range (trasmissione completa malossi)
icon_arrow.gif marmitta ti consiglio la yasuni c16 sennò evo, mhr team
icon_arrow.gif albero ti consiglio il carenzi
icon_arrow.gif cinghia prendi la malossi in kevlar
icon_arrow.gif la marmittadig lasciala stare anche se sicuramente fa scena
icon_arrow.gif se il tuo è euro 2 prendi anche la centralina top rossa
icon_arrow.gif sarebbe meglio un pacco lamellare completto non solo le lamelle [il pacco ti consiglio il vl13 o vl14 della malossi]
 
4320568
4320568 Inviato: 30 Apr 2008 14:03
 

Vai di evolutioni o c16,la cinghia credo sia compresa nell'overange,centralina malossi tc unit che e migliore della top,e poi come e gia stado detto prendi il pacco lamellare completo,o il vl14 o il v-force della stage 6.
 
4361375
4361375 Inviato: 5 Mag 2008 17:07
 

Diablo__17 ha scritto:
130 è troppo, max 120/125 effettivi

Si vede non ne capisci moltissimo...[riferito a chi ha fatto il topic]
come fai a dire al top line per il tpr, la top line va bene per gli originali

comunque ti consiglio:
icon_arrow.gif frizione non fly ma delta
icon_arrow.gif se puoi over range (trasmissione completa malossi)
icon_arrow.gif marmitta ti consiglio la yasuni c16 sennò evo, mhr team
icon_arrow.gif albero ti consiglio il carenzi
icon_arrow.gif cinghia prendi la malossi in kevlar
icon_arrow.gif la marmittadig lasciala stare anche se sicuramente fa scena
icon_arrow.gif se il tuo è euro 2 prendi anche la centralina top rossa
icon_arrow.gif sarebbe meglio un pacco lamellare completto non solo le lamelle [il pacco ti consiglio il vl13 o vl14 della malossi]


non è che non ne capisco molto...è che non ricordo i nomi di tutte le marmitte...un mio amico ha una marmitta top adesso non so quale sia e dopo aver sentito parlare di top line sul tinga ho pensato fosse quella.
comunque anche io avevo pensato l'albero carenzi ma non cambia niente dal top. e secondo me non cambia molto nemmeno dall'rms...correggetemi se sbaglio
 
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