Diablo__17 ha scritto:
130 è troppo, max 120/125 effettivi
Si vede non ne capisci moltissimo...[riferito a chi ha fatto il topic]
come fai a dire al top line per il tpr, la top line va bene per gli originali
comunque ti consiglio:
frizione non fly ma delta
se puoi over range (trasmissione completa malossi)
marmitta ti consiglio la yasuni c16 sennò evo, mhr team
albero ti consiglio il carenzi
cinghia prendi la malossi in kevlar
la marmittadig lasciala stare anche se sicuramente fa scena
se il tuo è euro 2 prendi anche la centralina top rossa
sarebbe meglio un pacco lamellare completto non solo le lamelle [il pacco ti consiglio il vl13 o vl14 della malossi]
non è che non ne capisco molto...è che non ricordo i nomi di tutte le marmitte...un mio amico ha una marmitta top adesso non so quale sia e dopo aver sentito parlare di top line sul tinga ho pensato fosse quella.
comunque anche io avevo pensato l'albero carenzi ma non cambia niente dal top. e secondo me non cambia molto nemmeno dall'rms...correggetemi se sbaglio