ruben ha scritto:
ecco tutte le info
"credetemi che dal vivo lo scarico è fantastico.. il materiale è lo stesso della Ducati 1098 S e l'effetto cangiante è FENOMENALE !!!
il peso è di 150 grammi superiore a quello del carbonio (la differenza del peso è impercettibile) il solo terminale in carbonio pesa 1400 grammi, la versione in inox nero pesa 1550 gr. Praticamente non cambia nulla.
Il prezzo dell'inox nero è pari al prezzo del carbonio (questo materiale subisce una lavorazione particolarissima che lo rende ruvido al tatto e con un effetto satinato cangiante che alla vista è indescrivibile da quanto è bello, cambia tonalità di colore a seconda dell'angolazione da dove viene guardato) e sarà disponibile anche in versione con catalizzatore euro3"
Beh la storia del catalizzatore è una buonissima notizia, anche se anche gli altri scarichi avevano la possibilità di montarlo, con l'aggiunta di 60 euro..Praticamente verrebbe a costare 400 euro tutto compreso, come il carbonio.
Immagino che sia bellissimo, dalla foto che hai postato è stupendo, forse come bellezza superiore al carobonio.
Ma volevo sapere questo: in numerosi topic ho letto che il carbonio come qualità di materiale è superiore all'inox. Vale anche per questo ultimo scarico o hanno fatto delle lavorazioni per avvicinarlo alla qualità del carbonio?
e quand'è che si potranno avere altre foto di questo scarico?
Scusa ancora per la la raffica di domande...
grazie!