grazie ragazzi, sentirvi mi tira veramente su..
ok, il problema tra virgolette non sono tanto i soldi, non che ne abbia tanti da spendere, solo che spendo soldi per tante stronzate, figuriamoci se mi metto a elemosinare sulla zetina..quello che sarà, sarà..
Ecco, come si è rotto il copricarter?
mio padre fuori il cancello ha messo un pò (tanto) di cemento per ridurre lo scalino, molto abrasivo e poco levigato. Di solito sto molto attento, solo che ho peccato un pò di superficialità, visto che era leggermente in pendenza, mi sono fidato troppo. Un errore che non commetterò più potete contarci. Proprio adesso che iniziavo a divertirmi, che iniziava a scattare la chimica con la zetina, preso tanto feeling, forse troppo, rischiando anche qualcosa...e invece..
Secondo voi quanto tempo ci vuole dal conc per fare tutto? voglio dire per le cose essenziali, copricarter, sterzo, e frizione?
Il manubrio sembra perfettamente dritto, come faccio a capire se la moto non è come prima? però quando sterzavo a sinistra (sono uscito qualche minuto per vedere se era tutto ok, il copricarter ancora non perdeva e non sembrava bucato) ho avuto la sensazione che il manubrio girasse a sinistra come se andasse lievemente in sovrasterzo per capirci...l'avantreno lo sento più leggero, come se chiudesse (sempre verso sinista) con meno resistenza. Scusate se non riesco tanto a spiegarmi è chiaro che tradurre in parole delle sensazioni non è facile..
HGH...L'olio ti assicuro che c'è da quella parte!! dillo al tuo meccanico!! il foro che si è fatto è molto piccolo ma quanto basta per farlo fuoriuscire (sembra proprio il classico olio motore).
Da quanto ho capito posso cambiare solo il lato sinistro del codone? pensavo fosse tutto un pezzo!!