Inviato: 26 Apr 2008 12:57 Oggetto: ela tranquilla
ciao a tutti..attualmente ho quest'ela:
modifica a lc
radiatore hexagon 180cc
blocco quartz lc
motore top tpr
marmitta malossi for race only
albero carenzi a spalle piene
cuscinetti stage 6 skf c4 ad altissima velocità con gabbia in teflon
paroli stage 6 in viton
carter raccordati
carburatore dell'orto marchiato malossi phbg bs 21 mm
pacco lamellare malossi monopetalo vl 13 mhr
collettore dritto malossi in viton
filtro malossi a cono
kit malossi mhr over range
campana rms con dissipatore diam. 107 mm
frizione malossi delta clutch regolabile diam. 107 mm
rapporti primari polini lunghi 16/37
candela ngk b10eg al platino
ma ora ho deciso di cambiare motore e marmitta perchè fa troppo casino e mi sono rotto di ricarburare ogni 2/3 giorni..che motore e marmitta mi consigliate?
un base come il t-force o il top base oppure un polini corsa...come marmitta una giannelli shot o top nardò...per non dover ricarburare in continuazione dovresti rimettere l' airbox originale...
infatti intendo un motore bifascia in modo da non dover mettere il filtro aperto ma l'airbox originale con una spugna malossi..il gt più spinto bifascia è l'mhr replica se non sbaglio..
starfuker
Super Sport
Ranking: 608
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi