Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
f12...perchè non va?!?!
4293151
4293151 Inviato: 27 Apr 2008 21:25
 

no caro...io ce l'ho il multivar montato e rismontato decine di volte personalmente...e i rulli hanno diametro diverso!!quelli del multivar sono leggermente piu grossi dell'originali... icon_rolleyes.gif
 
4297210
4297210 Inviato: 28 Apr 2008 13:00
 

ah dei allora io avrò il multivar speciale fatto dalla malossi solo per me in cui posso mettere i rulli originali....dai su...hanno lo stesso diametro perciò vanno bene...non sono i rulli il problema se erano quelli lo capivo subito...
 
4297289
4297289 Inviato: 28 Apr 2008 13:05
 

X392 ha scritto:
ah dei allora io avrò il multivar speciale fatto dalla malossi solo per me in cui posso mettere i rulli originali....dai su...hanno lo stesso diametro perciò vanno bene...non sono i rulli il problema se erano quelli lo capivo subito...


senti..se hai fatto la discussione per farti aiutare e non accetti i consigli dicenzo stronzate solo perche ne sei convinto io credo che non otterrai buoni risultati, soprattutto se dici la cosa citata su..i rulli per multivar sono più larghi di quelli del vario originale..io ho il multivar..e lo avro smontato minimo 15 volte sul mio e altre 30 sui motorini dei miei amici..e hanno i rulli più larghi di quello originale..capito??? non te lo sto dicendo solo io...
ma anche altri utenti e la malossi stessa..quindi a meno che il tuo non sia un multivar..i pesetti che avevi sul vario originale balleranno dentro al multivar e quindi non riusciranno ad aprirlo bene..almeno presuppongo..

piuttosto..fa tanti giri quando accelleri da 0 per arrivare ai 70 o resta sotto coppia?
 
4297362
4297362 Inviato: 28 Apr 2008 13:10
 

allora ok non ci ho neanche guardato alle differenze fra gli originali e i malossi...però il peso va bene...

quando parto sale molto di giri poi cala un po e ai 70 inizia a girare a palla, sembra che ha il fermo al variatore ma non c è nessun fermo...
 
4297675
4297675 Inviato: 28 Apr 2008 13:34
 

allora fai cosi...te dici che il peso va bene..adesso che grammatura hai?
io ti consiglio in ogni caso di comprare i rulli per multivar..e se te per esempio hai 5 come peso..compra quelli per multivar che più si avvicinano ma arrotondando..hai capito?
esempio: adesso hai i pesetti da 5 nel multivar. compa i pesetti fatti apposta e se c'è il peso uguale a quelli che hai tu adesso, oppure se non li fanno dello stesso peso per multivar e per esempio ci sono quelli da 5.2, prendili..per 0.2 non cambia niente..
ma prova a spiegare benissimo come si comporta fino ai 70..per esempio dicci le variazioni di giri che fa
 
4301465
4301465 Inviato: 28 Apr 2008 18:38
 

allora non è un problema di variatore perchè ho provato a rimettere lo scooter tutto originale (a parte la molla di contrasto che ho quella bianca) ed andava ugualmente ai 70


quando parto da fermo sale di giri benissimo poi cala un po (ma pochissimo) e ai 65 ricomincia a girare "forte" ed arriva ai 70/75
 
4301965
4301965 Inviato: 28 Apr 2008 19:18
 

non saprei...davvero aspetta gli altri
 
4310524
4310524 Inviato: 29 Apr 2008 15:26
 

nessun altro consiglio raga?
 
4329207
4329207 Inviato: 1 Mag 2008 17:01
 

se è rimasto fermo a lungo non puo essere la cinghia marcia che scivola?la gomma a star ferma diventa dura senti dei leggeri fischi quando parti da fermo?
 
4329236
4329236 Inviato: 1 Mag 2008 17:07
 

di idee non me ne vengono...
forse è una cavolata ma può essere la centralina?
 
4332238
4332238 Inviato: 1 Mag 2008 21:47
 

anche a me sembra una cavolata quella della centralina...però ormai non so più a cosa pensare...le uniche due ipotesi possibili che mi rimangono sono la centralina e la molla di contrasto...
 
4332329
4332329 Inviato: 1 Mag 2008 21:53
 

generallee01 ha scritto:
se è rimasto fermo a lungo non puo essere la cinghia marcia che scivola?la gomma a star ferma diventa dura senti dei leggeri fischi quando parti da fermo?


la cinghia è a posto...
 
4332641
4332641 Inviato: 1 Mag 2008 22:38
 

minkia ma la risposta è semplicissima....compra un gigler 3 punti piu grosso del tuo originale e metti dei rulli da 6,5....il multivar richiede tarature sballatissime...pensa che io dal vario originale ho appesantito di 3 grammi!!
 
4334634
4334634 Inviato: 2 Mag 2008 11:12
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif x392 ma quanto 6 aggressivo?????quasi quanto varru......
ke ha i pgni nelle mani....
sec me è meglio se aspetti ke caiti ti mette a posto il gp1... icon_wink.gif
 
4334768
4334768 Inviato: 2 Mag 2008 11:28
 

robyliberty91 ha scritto:
minkia ma la risposta è semplicissima....compra un gigler 3 punti piu grosso del tuo originale e metti dei rulli da 6,5....il multivar richiede tarature sballatissime...pensa che io dal vario originale ho appesantito di 3 grammi!!



la carburazione va bene, idem i rulli....altro?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

Forums ©