Dato che non l'ho mai fatto potete darmi consigli su come fare per non rischiare di far saltare qualche incastro,è montarle correttamente?GRAZIE!
Nos93C
Senza Freni
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Inviato: 15 Apr 2008 18:46
No è facilissimo.. calcola che per levare la carena davanti è uno dei pochi motorini a cui non serve togliere la ruota davanti....comunque da spiegare cosi è difficile mettiti un giorno con calma e lo fai man a mao che smonti ti rendi conto che e facile.... gli unici pezzi un pò più difficili sono quelli davanti ma non eccessivamente difficili... mentre i "fianchetti" dietro sono facilissimi da togliere... comunque un consiglio che ti do quando stai togliendo le carene se vedi che fanno molta fatic a venir fuori controlla bene se hai tolto tutte le vite perchè alcune sono nascoste...
Annarota
Ginocchio a Terra
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Inviato: 15 Apr 2008 18:55
Ah è vero per togliere la carena di sotto non devo togliere la ruota io ora che ci penso sembra che la dovrò togliere?bo come dovrei fare?e gli incastri dopo che l'hai smontate tante volte o una volta o due, si allentano o stanno ben siggillati perchè il mio cruscotto anche prima dell'incidente era un po' staccato si notava pure bene bene bello comunque il tuo NITRO eh
Nos93C
Senza Freni
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Inviato: 15 Apr 2008 19:31
Grazie comunque si gli attacchi del cruscotto dove c'è il contakm si rompono anche senza che li smonti sono fatti propio male....
Annarota
Ginocchio a Terra
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Inviato: 15 Apr 2008 19:33
beh insomma non e' ke sia cosi facilissimo...bisogna smontare mezza moto per togliere il sottopedana...e' una rottura ogni volta...
guest84
Sbk
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Inviato: 15 Apr 2008 19:36
E' il tasto dolente di tutti gli Aerox/Nitro... Come il bisogno di fare manutenzione spesso al circuito di raffreddamento.
Comunque per smontare le carene serve molta cura e delicatezza, usando la logica. Ecco il segreto
AT_Racing
Senza Freni
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Inviato: 15 Apr 2008 19:57
AT_Racing ha scritto:
E' il tasto dolente di tutti gli Aerox/Nitro... Come il bisogno di fare manutenzione spesso al circuito di raffreddamento.
Comunque per smontare le carene serve molta cura e delicatezza, usando la logica. Ecco il segreto
perchè che bisogna fare?
Annarota
Ginocchio a Terra
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Inviato: 15 Apr 2008 20:01
....perchè altrimenti perde.... Tutti quelli che hanno un Aerox/Nitro hanno avuto almeno una volta l'esperienza di vedere la pozza per terra a causa delle guarnizioni da cambiare o dei manicotti secchi.
AT_Racing
Senza Freni
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Inviato: 15 Apr 2008 20:21
Che filmazzo sul 6 oh! c'è vin disel!che disrugge una povera e costosa corvette!
Nos93C
Senza Freni
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