Templar ha scritto:
TK e i suoi fratelli, spettacolo.
Bhè sentirsi dire ... una delle giornate più belle della mia vita ... non da un ragazzo di primo pelo ma, consentimi, da un ragazzo "grandicello" che sicuramente ha fatto più esperienze, mi riempie il cuore di gioia.
Anche a me è dispiaciuto che ci sia persi a Sorrento, sono anche tornato indietro davanti al bar Fauno e non vedendovi ho inteso che aveste preso la direzione opposta.
Comunque è stato un piacere avervi con noi e approfitto per salutare gli altri due fratelli, Nico su Yamaha FJR 1300 e Carlo su BMW R 1200 RT.
Penso di essere uno dei pochi motociclisti sulla faccia della terra che possa permettersi il lusso di uscire in moto con il proprio medico curante, Nico, e con un medico ortopedico, Carlo.
Grazie ragazzi!!!
Caro Alessandro Templar conosci il lago Pescara in quelli di Biccari? Se non ci sei mai stato si puo' pensare ad una gita in quella zona piena di verde . boschi e paesaggi meravigliosi pur restando in Puglia ma sul monte piu' alto della nostra regione a circa 1200 metri di altezza. Il posto è veramente molto bello.