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Miglior GT in assoluto...
4116018
4116018 Inviato: 7 Apr 2008 14:23
Oggetto: Miglior GT in assoluto...
 

Ciao un mio amico col cre six 2007...vorrebbe usarla sl piu in pista....e vorrebbe sapere qual'è il GT piu potente in assoluto...sapreste dirmi quale e varie caratteristiche....io pensavo al simoni e la malossi trofeo...
 
4116049
4116049 Inviato: 7 Apr 2008 14:27
 

vai di over-trofeo e vedi che non rimarra deluso ( se hai i soldi ) icon_asd.gif
 
4116059
4116059 Inviato: 7 Apr 2008 14:27
 

quali sono gli over trofeo?? come durata?? prezzo??
 
4116070
4116070 Inviato: 7 Apr 2008 14:28
 

Gitarist50 ha scritto:
vai di over-trofeo e vedi che non rimarra deluso ( se hai i soldi ) icon_asd.gif


si ma è anche da dire che un over-trofeo quanto dura? una gara e lo butti... io consiglio un trofeo che almeno dura un po' di più ( anche durando comunque pochissimo) e va sempre forte icon_wink.gif
 
4116078
4116078 Inviato: 7 Apr 2008 14:29
 

quanto dura un trofeo e quanto costa??
 
4116089
4116089 Inviato: 7 Apr 2008 14:29
 

TheAvenger ha scritto:


si ma è anche da dire che un over-trofeo quanto dura? una gara e lo butti... io consiglio un trofeo che almeno dura un po' di più ( anche durando comunque pochissimo) e va sempre forte icon_wink.gif

si hai ragione durano pochissimo però non deve essere niente male avere 28 cv sotto il sedere icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4116093
4116093 Inviato: 7 Apr 2008 14:30
 

Mr-PhantomF12 ha scritto:
quanto dura un trofeo e quanto costa??

intorno 5000 km se ben trattato, forse più. In pista è sottoposto certamente a stress maggiori, quindi la durata cala.. icon_rolleyes.gif
Gitarist50 ha scritto:

si hai ragione durano pochissimo però non deve essere niente male avere 28 cv sotto il sedere icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

a 28 cavalli con un trofeo non ci si può arrivare. icon_asd.gif

Ultima modifica di Ggalez il 7 Apr 2008 14:31, modificato 1 volta in totale
 
4116100
4116100 Inviato: 7 Apr 2008 14:30
 

ok....e si puo ricromare o rettificare??
 
4116119
4116119 Inviato: 7 Apr 2008 14:32
 

Mr-PhantomF12 ha scritto:
ok....e si puo ricromare o rettificare??

l'alu si può ricromare, in ogni caso ogni 2 cambi pistone più o meno andrebbe lucidato. No rettifica.
 
4116136
4116136 Inviato: 7 Apr 2008 14:34
 

oddio... allora: diciamo che un trofeo può durare proprio al massimo 5000 km trattato bene, controllato e non tirato troppo... per il prezzo sui 2000 euro compreso montaggio, 1500 di pezzi e 500 di manutenzione... se poi se la fa da solo allora spende 1500 euro

edit: sono arrivato tardino icon_evil.gif
 
4116212
4116212 Inviato: 7 Apr 2008 14:42
 

ma con 2000 euro intendi elaborazione trofeo completa???come marche che consigli??cambio pistone ogni quanto??in ke consiste l'elaborazioen completa??
 
4116244
4116244 Inviato: 7 Apr 2008 14:45
 

puoi fare un monomarca tutto metrakit o hebo o tpr se lo tratti bene dura ma non 5000km comunq dv mettere almeno un 26,una marmitta non omo,pacco lamellare vl15,accensione leonelli,albero della marca del gt,collettore,carter lavorati e raccordati al gt,filtro e13,cuscinetti in teflon alta velocità e basta un mostro icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
 
4116254
4116254 Inviato: 7 Apr 2008 14:46
 

e invece malossi o simonini sn inferiori?? cm prezzi il tpr e l'hebo cm sn?
 
4116320
4116320 Inviato: 7 Apr 2008 14:52
 

secondo me si,xk x quello k costano non valgono....comunq il tpr esce completo di albero,gt,cuscinetti intorno ai 350 euri hebo solo il gt intorno ai 220
 
4116333
4116333 Inviato: 7 Apr 2008 14:53
 

come cv qaunto ne hanno rispettivamente malossi,hebo e tpr??
 
4116351
4116351 Inviato: 7 Apr 2008 14:55
 

pietrotzr ha scritto:
puoi fare un monomarca tutto metrakit o hebo o tpr se lo tratti bene dura ma non 5000km comunq dv mettere almeno un 26,una marmitta non omo,pacco lamellare vl15,accensione leonelli,albero della marca del gt,collettore,carter lavorati e raccordati al gt,filtro e13,cuscinetti in teflon alta velocità e basta un mostro icon_wink.gif icon_mrgreen.gif

il filtro è inutile e controproducente in una moto che viene usata in pista. Come pacco meglio un Vforce3 o conti icon_wink.gif
 
4116367
4116367 Inviato: 7 Apr 2008 14:57
 

forse hai ragione....comunq anche il vl15 è buono
 
4116370
4116370 Inviato: 7 Apr 2008 14:57
 

e mettendo solo GT,albero,marmitta,carburatore,pacco lamellare,frizione,corona,pignone e rotore nn andrebbe bene??
 
4116399
4116399 Inviato: 7 Apr 2008 14:59
 

Mr-PhantomF12 ha scritto:
e mettendo solo GT,albero,marmitta,carburatore,pacco lamellare,frizione,corona,pignone e rotore nn andrebbe bene??

Con un trofeo devi necessariamente lavorare i carter, con un 26 ci vuole il suo collettore, e eventualmente un airbox tipo 80ino.
 
4116411
4116411 Inviato: 7 Apr 2008 15:00
 

a ok quindi oltre a quello che ho detto ci vuole collettore,scatola filtro e lavorare i carter??
 
4116426
4116426 Inviato: 7 Apr 2008 15:02
 

si icon_wink.gif
 
4117018
4117018 Inviato: 7 Apr 2008 16:00
 

Mr-PhantomF12 ha scritto:
a ok quindi oltre a quello che ho detto ci vuole collettore,scatola filtro e lavorare i carter??


esatto, mentre con un intermedio basterebbe il 21 con una red sponge... senza lavorare nulla icon_wink.gif
 
4117586
4117586 Inviato: 7 Apr 2008 16:50
 

secondo me il miglior gt in commercio è lhebo maston patanegra............anche se l elaborazione verrebbe a costare + di 200 € e durerebbe poco ma ne vale la pena........
 
4118872
4118872 Inviato: 7 Apr 2008 18:56
 

Usa la funzione cerca, argomento già trattato icon_wink.gif
 
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