Cuggino ha scritto:
Di seguito il programma di massima del Trinacria Tinga Treffen.
Il raduno si svolge da giovedì 01/05/2008 a domenica 04/05/2008, l programma che vi propongo come provvisorio in attesa di vostre proposte o richieste è il seguente:
Giovedì 1 maggio:
arrivo al porto di Palermo, da quanto mi risulta alcuni di voi arriveranno in mattinata e altri in serata, per quanti arrivano in mattinata il programma prevede un breve giro per la città nell'attesa che arrivino gli altri nel tardo pomeriggio.
A questo punto la mia idea è quella di cenare a Palermo e procedere direttamente per la nostra base qui:
Link a pagina di Madcat.smugmug.com
(la password è TTT)
considerate che da palermo alla nostra location ci sono circa 40 minuti di autostrada e quindici di statale.
Considerate però anche che la location è gratis...
Secondo giorno, venerdì 2 maggio.
La meta prevista è Siracusa dove visiteremo il parco archeologico e la splendida isola di Ortigia.
Dalla nostra base o da palermo Siracisa è molto distante quindi per qusta giornata dovremo rinunciare alle curve e subire l'autostrada per motivi di praticità...
Partiremo alle otto e trenta del mattino circa per essere a Siracusa poco prima di mezzogiorno, faremo un primo piccolo giro della splendida Ortigia e poi pranzeremo, nel pomeriggio visiteremo lo splendido parco archeologico (teatro greco, orecchi di dionisio cattedrale romanica di san giovanni) e passeremo il pomeriggio ad Ortigia.
Ora vi chiedo di scegliere se a questo punto volete cenare e dormire a Siracusa o rientrare alla base, in funzione della vostra scelta vi illustrerò l resto del programma.
A voi!!
PS, avrei bisogno di sapere da Supergino se lui arriva in nave o in autostrada!
ciao antonio!!!
a mio parere, visto il programma della giornata, trasferimento al mattino e visita della città al pomeriggio, che, credo, non sarà breve, e soprattutto, per l'interesse che riveste, è da fare con calma, direi che sarebbe meglio fermarsi per la notte a siracusa.
ciao
edo