roby11 ha scritto:
Buongiorno a tutto il forum, sono Roberto e qualche gg fa ho acquistato una splendida fz6 s2 tutta originale, spero di trovarmi bene e di prendere padronanza e dimesticchezza il prima possibile nel guidarla in quanto sinceramente mi sento un pò imbranato, soprattutto nel prendere curve ad alta velocità e soprattutto nell'affrontare le rotonde che ormai sono diventati innumerevoli. Nei prossimi gg vorrei procedere nel cambiare portatarga e frecce, se qualcuno mi vuole dare quache consiglio sono ben accetti...Grazie e complimenti per il forum
Ciao e benvenuto,
Sono nelle tue stesse condizioni a proposito di curve e rotonde, ma credo che con un pò di tempo e tanta guida, magari in compagnia di qualche veterano, rangiungeremo una certa padronanza nella guida di questa splendida moto.
Ho fatto anch'io un pò di tuning sostituendo il porta targa le frecce ed il relativo catarifrangente cercando di spendere il giusto. Ecco i pezzi acquistati:
Link a pagina di Ebay.it
Questo per quanto riguarda il portatarga che sulla baia costa un po di più di quanto non l'abbia pagato presso il centro commerciale Auchan ( 13 €) + 3 € euro per il supporto del catarifrangente.
Le frecce a led omologate le ho prese sulla baia, ma ci devi mettere il relè adatto.
Link a pagina di Ebay.it
Spero di essere stato d'aiuto.