quindi ora tocca a me descrivere le mie impressioni?
beh siamo partiti da SanPAncrazio (Parma) in 30 moto, di cui solo 3 iscritti al sito, tutti gli altri si sarebbero poi iscritti a Bardi.
Partiamo tutti insieme belli e pimpanti, sosta benza poi via alla bagarre che quella strada la conosciamo bene e ci siamo divertiti veramente tanto.
Arriviamo a Bardi tipo verso le 15.00 o poco prima, c'era brutto tempo ma chi ca.. se ne frega, ci saranno state come minimo almeno altre 50 moto in piazza a Bardi.
Aspettiamo tutti belli gasati la partenza per il meraviglioso giro, poi dopo circa un oretta di attesa serpeggia ansia tra la folla motociclistica. Qua è tutta una bufala, il tingavert ci ha tirato il bidone?!?!?!?
no impossibilie, eppure... guardandoci bene attorno nessuno striscione, nessun cartello indicante il luogo di ritrovo per la partenza, porco cane, ma nemmeno un organizzatore del raduno ad accoglierci con il consueto tavolini per le iscrizioni al giro?
ma come cavolo è possibili ci chiediamo tutti quanti tra dinoi, come è possibile che un motoclub così numeroso possa essere anche così disorganizzato?
niente, qua nessuno sa dirci nulla, non sappiamo più cosa fare, il tempo peggiora e si decide di tornare a casa, peccato perchè io e un altro dovevamo pure dormire li, ma se poi ci alzavamo la mattina dopo e non trovavamo nessuno come sabato? meglio non correre rischi, inforchiamo le nostre moto se via di bagarre anche al ritorno.
peccato, come mia prima esperienza di tinga raduni è stata negativa, volevamo anche partecipare al tinga tusana e sardegna, ma se poi smontiamo dal traghetto in sardegna e nessuno ci viene a prendere?!?!? co fema? tornema a cà?!?!?
non lo so, mi apsettavo più organizzazione da un motoclub così grande, in ogni raduno che sono stato un minimo di cartelli ci sono e soprattutto gli organizzatori/responsabili si fanno vedere con i loro tavolini per le iscrizioni.
che dire... avete perso 30 possibili iscritti e circa un ottantina di moto per il giro del week end
peccato altro non saprei cosa dire, solo che siamo rimasti un po' delusi