4102887
Inviato: 5 Apr 2008 16:26
Oggetto: ho battezzato Neutrino (Kawa ER6N)
ciao, sono appena tornata a casa dopo aver "battezzato" il mio Neutrino (Kawa ER6N). l'ho presa di un anno a gennaio ma essendo il regalo del mio compleanno la uso da poco, dal 23 marzo.
non è la prima moto, ne ho avute diverse negli anni, ma a questa tengo particolarmente. ebbene si... partendo da un (quasi) stop... ho fatto ttto da sola.. la moto si è avviata e subito dopo ho sentito come se qualcuno la stesse alzando da dietro...e mi son ritrovata a terra! pochi danni ( pedale freno rientrato, carena anteriore dx grattata di 5 cm, e sul codone dx una riga di 5 cm), io solo qualche ammaccatura su gamba dx e fianco dx, per fortuna avevo paraschiena lungo e giacca con protezioni che hanno alleviato l'impatto cn il terreno e sopratutto con il gradino del marciapiede. quella più ferita è l'anima !!!! mi hanno aiutato a tirarla su, e sono subito ripartita, per paura del classico tremore post incidente. ho preso l'autostrada e mi sono fatta un giro, prima andando piano, poi recuperando il feeling con Neutrino. Ora sono a casa e queste parole rispecchiano le prime impressioni, però ammetto che un bicchierino di grappa appena a casa me lo son fatto.
la cosa che mi rode di più è che non ho capito cosa sia accaduto ( forse le gomme originali con 6000 Km ma ferme per un anno? forse un pò di sporco a terra? boh!)
va beh, poteva andar peggio ( ma anche meglio!!!)... aggiusterò il freno e metterò qualche adesivo a copertura dei graffi e poi... via di nuovo a divertirci!