Riky996 ha scritto:
Interessante...ogni tanto satta88 fammi un fischio se esci che io sto a mariano....in teoria abitiamo così vicini da sentirci le moto quando le accendiamo
Stai a Mariano.. e io non ho mai visto una 996
ci saremo anche incrociati qualche volta fai conto..
comunque se hai msn e ti va passami il tuo contatto via mp così ti aggiungo e ci possiamo sentire direttamente e + velocemente, così quando mi prendono i 5 ti avverto in un lampo
muloforever ha scritto:
500 km?
e che vuoi che sia
personalmente il mio record kilometrico giornaliero e di 1000 km
( partito da trieste la mattina presto fatto il passo gavia lo stelvio e l'umbrail pass e ritorno a trieste in serata )
da non ripetere pero' dato che e' stato a dir poco faticoso...... meglio diluire in due giorni
comunque se qualcuno ha l'intenzione di battere il mio record me lo dica che io lo accompagno nel impresa
dai raga quando lo organizziamo un megagiro?
c'e qualche pazzo come me?
ciao
Guarda il pazzo lo hai trovato, ma per il momento fammi cambiare le gomme e dammi ancora circa 1 mesetto scarsi perchè la spalla mi regga bene tutti quei km e avrai trovato il tuo compagno di viaggio per la nuova impresa..
La prima uscita si farà quella dei 500km in austria e poi quando vuoi possiamo provare a battere il tuo record personale..io per il momento sono arrivato a 670km in un giorno solo ma con un 125 con ancora gli strozzi (Romans - Garda - Romans tutto in giornata e per le normali + un giretto nella zona garda.. ) stupendo ma sono arrivato a casa assiderato (erano i primi di marzo) e con la febbre per la stanchezza..
Invece io pensavo tempo permettendo (e se magari riesco a finire quelle cazz di carene in vtr ) di andare entro ottobre 1 giorno a Rjeka a fare una bella pistata (sarebbe la mia prima pistata)..Che nè dite??