bobarco ha scritto:
Veramente l'argomento non è solo "come va" ma pure il comportamento del concessionario in questione ed in generale...benzina inclusa.
Scusa Enricaccio ma mi trovi molto in disaccordo nell'aver cancellato
alcuni interventi, non ti pare d'esere troppo dittatoriale?
TonioSan ha scritto:
Io non li avrei cancellati (ma non somo un moderatore), perchè oltre la prova della moto c'è il tema del comportamento dei concessionari durante le prove. inoltre hai cancellato proprio quanto scritto da un concessionario che difendeva la categoria... sarà pur vero che molti sono degli infamoni, ma la categoria ha comunque il diritto di replica.
Vi riporto entrambi ma con le dovute distinzioni..... il topic parla della prova della nuova GS e in teoria, visto che esiste un topic generale dedicato ai Gssisti a volere essere davvero dei "dittatori" il topic avrebbe dovuto trovarsi postato di la data la moltitudine di topic aperti al riguardo, ma, come in altri casi, quando si tratta delle impressioni di guida di un utente si e' sempre lasciato il topic aperto in BMW generale.
Il problema del fatto che venga consegnata una moto con poca o tanta benzina non e' strettamente legato al GS, suppongo infatti che se e' questa la prassi, avvenga anche alla consegna di altri modelli.
E' un problema cosi' sentito da coinvolgere talmente tanti concessionari da sollevare la questione? Allora si apre un topic specifico in cui si parla SOLO di questo e SOLO di motocicli bmw e non ci sono problemi.
Detto questo, non mi dilungo sui discorsi degli OT che, tengo a precisare, non sono un mio pallino bensi' un punto fermo ribadito piu' e piu' volte da Davide.
p.s. se ci fosse ancora qualche punto da chiarire utilizziamo gli MP. grazie