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phantom f12R lc byDIVO-->aiuto urgente.ENTRATE<--
4288476
4288476 Inviato: 27 Apr 2008 11:25
 

Citazione:
io l'avevo su e con il multivar non andava per niente male!
l'estetica non mi piace affatto della tt questo si...
comunque se lasci il 50 hai fatto bene per quello che costa!


infatti...io andavo per l'economia icon_lol.gif e poi di estetica mi piace....tu l'hai montato sul f12r?quanto ti faceva?
 
4289269
4289269 Inviato: 27 Apr 2008 13:10
 

tt piu multivar 91...
la tt pero' era marcia me laveva data un mio amico per 10€...
aveva su un bel po di km quindi...
 
4297066
4297066 Inviato: 28 Apr 2008 12:46
 

91!!???!eeeeeeeeeeee allora!!ma sei sicuro?beh se è vero cavolo,non è un missile ma a me va benissimo...cioe,se è vero allora non è poi cosi male come marmitta...
 
4297528
4297528 Inviato: 28 Apr 2008 13:23
 

si ma lui ha detto la velocita massima presa...magari in discesa...io una volta ho preso i 103 non per questo faccio i 103!! icon_rolleyes.gif
 
4298683
4298683 Inviato: 28 Apr 2008 14:44
 

ma allora zambo il mio f12r con multivar e arrow quanto l'avrò tarato bene e carburato quanto mi farà icon_question.gif icon_question.gif
tu non l'hai avuto con questa mini ela per un po' icon_question.gif icon_question.gif
 
4298708
4298708 Inviato: 28 Apr 2008 14:46
 

no...l'arrow ce l'ho da un mese circa..e il resto ce l'avevo gia...comunque penso che nel piano prenderai sui 85-90 comq un mio amico che ce l'ha sull'aerox...comunque per Divo sara sempre sui 80-85 maxxxx
 
4301932
4301932 Inviato: 28 Apr 2008 19:15
 

ma intendi segnati o effettivi?perche gli 85-90 me li segna gia adesso con solo multivar...e marmitta originale...siccome la TT,penosa quanto vi pare,è pur sempre un'espansione,deve essere per forza di cose MIGLIORE di quel tappaccio originale,ergo,almeno UN MISERO km lo deve prendere!!almeno...
 
4302372
4302372 Inviato: 28 Apr 2008 19:47
 

non ero in discesa zambo pianura normalissima...
comunque quando metti la tt devi cambiare i rulli perche ora saranno sicuramente pesanti...metti i 5.5 sono perfetti non stare sotto i 5 perche io cho provato ed era terribile andava fuori giri!
 
4302451
4302451 Inviato: 28 Apr 2008 19:53
 

rulli...io ho su quelli del multivar...vanno bene?guarda non ci capisco niente per cui piu consiglimi date meglio è!quanto pago questi rulli?grazie in anticipo!!!
 
4302636
4302636 Inviato: 28 Apr 2008 20:08
 

sono quei cosi circolari che hanno vario peso...tipo ora tu hai sotto i 7g del multivar,pero con la tt sono troppo pesanti quindi vanno sostituiti(ne ho cambiati tanti icon_asd.gif ) metti i 5.5g che sono perfetti.
costano di solito dagli 8 agli 11€
 
4305720
4305720 Inviato: 29 Apr 2008 7:17
 

PeppeF12r ha scritto:
sono quei cosi circolari che hanno vario peso...tipo ora tu hai sotto i 7g del multivar,pero con la tt sono troppo pesanti quindi vanno sostituiti(ne ho cambiati tanti icon_asd.gif ) metti i 5.5g che sono perfetti.
costano di solito dagli 8 agli 11€


ok perfetto grazie mille...quelli originali da quanto sono?
 
4308692
4308692 Inviato: 29 Apr 2008 13:03
 

da 5 ma non mettere quelli originali sul multivar!!non vanno bene sono troppo piccoli!
 
4313357
4313357 Inviato: 29 Apr 2008 19:18
 

quindi per forza da 5.5?se lascio quelli da 7 del multivar con la tt che succede?
 
4314176
4314176 Inviato: 29 Apr 2008 20:17
 

parte piano ...sui 20km-h
 
4315006
4315006 Inviato: 29 Apr 2008 21:14
 

sta giu di giri
 
4323552
4323552 Inviato: 30 Apr 2008 18:30
 

capito...grazie... comunque il negozio da cui ho ordinato la tt(che ancora non è arrivata icon_evil.gif icon_evil.gif ) mi ha detto che hanno due tipi di rulli da 5.5 : quelli normali a 8 euro e quelli in carbonio a 12... quali mi consigliate?
 
4324465
4324465 Inviato: 30 Apr 2008 19:56
 

piglia quelli normali!
 
4327736
4327736 Inviato: 1 Mag 2008 11:53
 

ok grazie...oggi ho finito di verniciare in finto blu ergal i bulloni del carter e il tappo dell'oilio,e poi al piu presto svernicio anke il carter per poi verniciarlo meta blu e mate bianco,con la pedivella blu nella parte dove il carter è bianco e bianca dove il carter è blu...non so se si è capito molto,ota posto una foto:


[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]

è fatto con paint,photoshop nn ce lho...fa un po pena ma credo drenda l'idea...che ne pensate??
 
4332475
4332475 Inviato: 1 Mag 2008 22:08
 

div21 ha scritto:
ok grazie...oggi ho finito di verniciare in finto blu ergal i bulloni del carter e il tappo dell'oilio,e poi al piu presto svernicio anke il carter per poi verniciarlo meta blu e mate bianco,con la pedivella blu nella parte dove il carter è bianco e bianca dove il carter è blu...non so se si è capito molto,ota posto una foto:


Immagine: Immagine: Link a pagina di Img80.imageshack.us

è fatto con paint,photoshop nn ce lho...fa un po pena ma credo drenda l'idea...che ne pensate??

penosa idea icon_mrgreen.gif sarà l'effetto della immagine ma a me nn piace per nnt questo colore nel copricarter....tutto lucido è meglio!!!
 
4339084
4339084 Inviato: 2 Mag 2008 19:41
 

boh a me non pare cosi male...e poi tutto lucido ce l'hanno tutti....boh ci pensero su...comunque...qualke altro parere?consigli?ah...a proposito: premetto che sono alle prime armi nel smontare e rimontare i pezzi icon_redface.gif icon_redface.gif : oggi ho volevo smontare il copricarter,quindi ho levato tutti i bulloni e...non veniva via...come faccio?ho provato a sforzare ma senza esagerare,avevo paura di fare danni...come si fa?devo forzare di piu?a me sembra siggilato...boh...aiutatemi!!!
 
4339207
4339207 Inviato: 2 Mag 2008 19:52
 

hai tolto la vite al centro icon_rolleyes.gif
 
4339611
4339611 Inviato: 2 Mag 2008 20:27
 

icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif no...quale?puoi postarmi una foto?
 
4339793
4339793 Inviato: 2 Mag 2008 20:46
 

foto non ne ho...ma e quella nascosta al centro del carter sotto la pedalina
 
4345338
4345338 Inviato: 3 Mag 2008 18:20
 

div21 ha scritto:
boh a me non pare cosi male...e poi tutto lucido ce l'hanno tutti....boh ci pensero su...comunque...qualke altro parere?consigli?ah...a proposito: premetto che sono alle prime armi nel smontare e rimontare i pezzi icon_redface.gif icon_redface.gif : oggi ho volevo smontare il copricarter,quindi ho levato tutti i bulloni e...non veniva via...come faccio?ho provato a sforzare ma senza esagerare,avevo paura di fare danni...come si fa?devo forzare di piu?a me sembra siggilato...boh...aiutatemi!!!

le viti sono dodici...contale se sono undici vuol dire che te ne manca una...e questa potrebbe essere al centro...quindi nn forzarlo perche se le viti fossero tutte levate nn ci sarebbe nessuno motivo di forzarlo...viene via da solo!!!
stai attento a nn usare nessuno cacciavite tra il copricarter e l'altra parte perche altrimenti rovini la guarnizione...e senza quella fa un casino assurdo icon_wink.gif
 
4347021
4347021 Inviato: 3 Mag 2008 22:16
 

ah ok perfetto grazie mille!e scusate l'iignoranza icon_redface.gif icon_redface.gif
zambo ke mi dici della colorazione del carter?anke a te nn piace?
 
4351018
4351018 Inviato: 4 Mag 2008 15:37
 

no neanche a me piace icon_razz.gif
 
4402773
4402773 Inviato: 9 Mag 2008 14:01
 

raga ho messo la tt col sile blu... ieri all'inizio mi ha dato un problema di cui mi sono anke spaventato leggermente:appena montata ho fatto un paio di km...tutto normale,buona ripresa e scatto,buon allungo...poi dopo qsti 2 km ,in una salita,presi i 45 segnati il motore cala di giri improvvisamente e comincia cosi ad accellerare pianissimo...da fermo dai 0 ai 45 tutto a posto,superati i 45 fa sto calo di giri assurdo e continua ad accellerare ma pianissimo!!e non superava i 70!!!inoltre l'indicatore della temperatura del liquido di raffreddamento era salita al massimo in pokissimo tempo,cosa mai successa icon_eek.gif icon_eek.gif ....l'ho subito riportato a casa e stamattina l'ho riprovato...nessunissimo problema,ripresa mooooolto migliorata, allungo presi 90-93 segnati in tratti in cui facevo si e no 85....

ora so benissimo ke scatenero ennesime polemike su questa marmitta del tipo"non è possibile che sto skifo di marmitta ti prenda i 90-92,sei ca**aro "etc etc...ma vi assicuro che è tutto vero...ovviamente non è al livello di giannelli,arrow ,top line eccetera ma è una marmitta molto valida...

comunque qualcuno sa dirmi se ha riscontrato lo stesso problema mio cn la TT?
 
4402940
4402940 Inviato: 9 Mag 2008 14:14
 

io l'ho riscontrato con l'arrow starata..comunque tu hai sicuramente un problema come tutti i primi f12r...che il contachilometri e sballatissimo...un mio amico mentre io segno 80 il suo segna 88...quando lo hai preso?
 
4405964
4405964 Inviato: 9 Mag 2008 18:33
 

beh in realta abbastanza recentemente...lho preso a gennaio...comunque raga,oggi ho dato uno sguardo un po piu a fondo al motorino e ho notato ke vicino al collettore,dove cè una scatola(che penso,spero di non sparare una cavolata,sia il filtro)e dove ci sono due tubicini(simili a quelli che sporgono e sivedono anke normalmente)è praticamente pieno di benzina...è tutto bagnato di benzina,i fili,i tubi,parte edl telaio...è normale??cioe,penso sia ovvio ke non è normale...ma a cosa è dovuto questa cosa?che magari è anche lo stesso motivo per cui mi ha fatto quel problema con la marmitta(che oggi si è anche ripetuto ma in manier molto piu lieve) aiutatemi!!!!
 
4406143
4406143 Inviato: 9 Mag 2008 18:52
 

e il filtro a tutti e tutto incrostato...comunque io ti ripeto che anche a me succedeva quando avevo l'arrow starata..in salita perdeva potenza e non superava i 50
 
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