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Inviato: 30 Mar 2008 1:34
Mi viene in mente questa immagine che avevo trovato in passato..
immagini visibili ai soli utenti registrati
Dai ragazzi, scherzi a parte..il sistema pair non è un'utopia che cambia il comportamento totale del motore..Il riscaldare di meno non dipendeva di certo da quel sistema sul coperchio delle valvole..il calore arriva da dentro, mica dal coperchio! Idem per il riscaldamento del telaio..il tuo motore non era di certo fissato al telaio tramite il coperchio valvole!
La maggiore fluidità e la molto minore temperatura di solito si ottengono eliminando il catalizzatore, non tappando 4 buchini di un sistema secondario!
L'unica cosa potresti avere notato è il minore effetto on/off, ma dovrebbe sentirsi solo in particolari situazioni..per attenuarlo in modo evidente solitamente si aggiunge una Powercommander attivando la pompa di ripresa!
Geko non metto in dubbio i tuoi risultati, ma secondo me la causa va cercata altrove!A volte basta una minore umidità o il calo delle temperature per avere rese e comportamenti diversi!