Windang ha scritto:
Dopo varie vicessitudini e dopo molti ripensamenti ho preso la decisione di vendere l'hornet e l'ho fatto.
Le motiviazioni sono molte e molte possono essere le interpretazioni, solo che mi è sembrata la cosa più giusta da fare in questo momento.
Per mia fortuna, non sono molto legato agli oggetti ed in particolar modo alla moto. Infatti non mi pento della scelta fatta, anche se quando l'ho vista andar via, un pò mi è dispiaciuto.
La cosa che invece più mi rattrista e non poter uscire con gente allegra come voi. In questi pochi mesi, ho conosciuto tanta nuova gente, allegra, cordiale, diponibile. Si, molto disponibile; a volte mi sentivo a disagio, quando vedevo Templar, Janka, Green (no Green non ricordo!!! scherzo) ed altri pazientemente in attesa dei ritardatari. Però mai nessuno ha pressato per forzare le andature ed accellerare il ritmo. Ognuno nella eterogeneità del gruppo era libero di andare come meglio si sentiva. Ed infatti, io facevo sempre la mia andatura, in piena sicurezza.
Ora mi prendo, per così dire, una pausa riflessiva; innanzitutto recupero una spalla che mi ha tenuto impegnato 12 anni affinchè la sistemassi. E qui ci vogliono altri 2 - 3 mesi di recupero. Poi dedicherò il giusto tempo allo sport che più mi affascina e mi impegna, che è la vela.
Poi chissà... di fronte ad una bella moto non rimango mai indifferente. Negli ultimi giorni sono capitato già in due concessionari... chissà perchè!!!!
N.B. Comunque, il fatto che io non abbia la moto non significa che non possa partecipare alle uscite meno motociclistiche e più mangerecce del Tinga Puglia.
Ciao a presto
Se è ciò che sentivi di dover fare hai fatto bene!!!!