15245113
Inviato: 31 Gen 2015 21:32
Oggetto: Presentazione
Ciao a tutti.
Mi chiamo Andrea e sono un cinquantenne motociclista imberbe. Eh si, sono un motociclista da soli 3 mesi. Prima non avevo mai guidato una moto in vita mia, neanche da giovinciello ma la passione c'è sempre stata. Arrivato al mezzo secolo compiuto ho detto basta! Adesso o mai più. Devo dire che la scelta è stata piuttosto travagliata, l'inesperienza ha giocato un ruolo importante. Ore ed ore a macinare test e recensioni in rete. Cercavo una moto da principiante, facile, usata e non troppo costosa visto che non ero certo di quanto mi sarebbe piaciuto "motociclettare". Cerca e ricerca senza provarne una, perchè la strizza non era affatto poca, mi imbatto un bel giorno in una bella moto grigia con due belle borse capienti. Chiedo il prezzo e non è affatto male. Mi chiedono se voglio provarla ma declino cortesemente l'invito.
Ci penso tutta la notte ed il mattino dopo, deciso, vado dal conce e la compro. ZACK! Eccomi versysta per caso visto che la moto in questione è proprio una bella Kawasaki Versys appunto. L'emozione mista a terrore nel guidarla per arrivare a casa, 15km d'inferno, ve la lascio immaginare. E' stata 2 giorni chiusa in garage solo per essere ammirata. La prima domenica ho preso il coraggio a due mani la tiro fuori e vado a farmi la mia prima uscita. Che belle sensazioni wahooo!
Adesso non passa domenica libera, vento, pioggia o sole che sia che non mi carichi la mia zavorrina, la prima volta che l'ho chiamata così si è leggermente alterata ma poi ha capito, e vada a fare un raid, lungo o corto, dritto o curvoso come viene viene.
Ovviamente Ting'avert ha avuto un ruolo in tutto ciò ed io adesso sono qui a contraccambiare.
Grazie a tutti. E mi raccomando a chiunque, come me, abbia grande passione mista a grande paura, non ci pensate troppo, prendete il toro per le corna ed in sellaaaaa!!
Ultima modifica di Andrea_64 il 1 Feb 2015 22:11, modificato 1 volta in totale