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giannelli reverse e vario top performance
3945119
3945119 Inviato: 18 Mar 2008 13:40
Oggetto: giannelli reverse e vario top performance
 

su un sr originale, a carbu..., che ne dite?? il negozio ha detto che il vario della top lavora meglio con il correttore di coppia originale e che la reverse è praticamente il meglio che si possa trovare per 50 originali, senza spompare il motore...

dice che almeno i 95 segnati dovrei farli.. che ne dite?

a montare tutto un conce quanto chiede? un po caro è il mio per cui...
 
3945181
3945181 Inviato: 18 Mar 2008 13:46
Oggetto: Re: giannelli reverse e vario top performance
 

granata92 ha scritto:
su un sr originale, a carbu..., che ne dite?? il negozio ha detto che il vario della top lavora meglio con il correttore di coppia originale e che la reverse è praticamente il meglio che si possa trovare per 50 originali, senza spompare il motore...

dice che almeno i 95 segnati dovrei farli.. che ne dite?

a montare tutto un conce quanto chiede? un po caro è il mio per cui...

il miglior vario è quello della polini(6 rulli) e se lavora meglio con il corettore di coppia originale non lo so...comunque la giannelli reverse è la miglire per 50!!! icon_asd.gif
il conce ti chiede un bel pò...sicuro icon_confused.gif
 
3945204
3945204 Inviato: 18 Mar 2008 13:48
 

Ti consiglio di prendere questi pezzi se tieni il 50cc:

- Marmitta Top Line
- Carburatore Dell'Orto 17.5 (ce l'hai già)
- Variatore Malossi Multivar
- Frizione Malossi Fly Clutch
- Spugna Malossi Red Sponge

Così il tuo scooter ti farà sui 90/94 km/h effettivi (anche 105 segnati). icon_wink.gif
Il concessionario se è caro ti chiederà per montare tutti questi pezzi sui 70/80 euro.
 
3945262
3945262 Inviato: 18 Mar 2008 13:54
 

no guarda frizione e filtro per ora lascio originale..

il multivar mi han detto così... io rischio col top... tanto al massimo ci potrebbe essere una variazione di 3-4km/h...

con questo vario e la reverse, che rulli ci metto? vorrei un 10km/h in + di prima come allungo, ma una ripresa decisamente più buona, soprattutto sul medio.. 40-50km/h in su... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3945320
3945320 Inviato: 18 Mar 2008 14:01
 

non si possono avere delle variazioni cosi grandi da darti piu ripresa e parecchio piu allungo...comunque io proverei con i rulli da 6 gr oppure quelli da 5,5...

ps non e' affatto vero ke il vario top tpr e' male...anzi alcuni dicono ke sia meglio del multivar, sinceramente non so come vada su un piaggio visto ke la top sviluppa i suoi prodotti soprattutto per i minarelli! icon_wink.gif
 
3945366
3945366 Inviato: 18 Mar 2008 14:06
 

guarda per il 50 io consiglio anche se carisssssima la malossi omologata.

su un f12 di un mio amico ha fatto miracoli, senza cambiare neanche massette.

come vario io andrei sempre di malossi.


nn fidarti troppo dei venditori, loro ti dicono che è meglio quello che hanno in casa....
 
3948678
3948678 Inviato: 18 Mar 2008 19:25
 

guest84 ha scritto:
non si possono avere delle variazioni cosi grandi da darti piu ripresa e parecchio piu allungo...comunque io proverei con i rulli da 6 gr oppure quelli da 5,5...

ps non e' affatto vero ke il vario top tpr e' male...anzi alcuni dicono ke sia meglio del multivar, sinceramente non so come vada su un piaggio visto ke la top sviluppa i suoi prodotti soprattutto per i minarelli! icon_wink.gif


si dai prendo il top...

ditemi solo 8na cosa... il mio conce mi fa: ma non prendere la reverse predi la tt, della leovince.. considerando il fatto che è fissato, pensa ce io vado troppo forte (ha ragione ma nn centra.. icon_lol.gif ), merita di prendermi i soldi della reverse e del montaggio o faccio fare tutto a qualcun' altro?
 
3948857
3948857 Inviato: 18 Mar 2008 19:41
 

le leovince lasciale stare...la reverse e' molto bella...diciamo ke e' come una top line...fiondati subito su quella senza indugi...
 
3948892
3948892 Inviato: 18 Mar 2008 19:44
Oggetto: Re: giannelli reverse e vario top performance
 

granata92 ha scritto:
su un sr originale, a carbu..., che ne dite?? il negozio ha detto che il vario della top lavora meglio con il correttore di coppia originale e che la reverse è praticamente il meglio che si possa trovare per 50 originali, senza spompare il motore...

dice che almeno i 95 segnati dovrei farli.. che ne dite?

a montare tutto un conce quanto chiede? un po caro è il mio per cui...


come marmitta va bene, invece il variatore io prenderei un multivar icon_wink.gif
 
3949749
3949749 Inviato: 18 Mar 2008 21:02
 

non so come sia il variatore penso buono comunque fai una taratura, mdc originale mollette gialle e rulli 4.5 così è abbastanza da ripresa se vuoi più allungo prova con 5 o 5.5
 
3951745
3951745 Inviato: 19 Mar 2008 0:03
 

scara_92 ha scritto:
non so come sia il variatore penso buono comunque fai una taratura, mdc originale mollette gialle e rulli 4.5 così è abbastanza da ripresa se vuoi più allungo prova con 5 o 5.5


devo cambiare pure le mollette della frizione?? ma quelle originali nn vanno?
 
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