deiv ha scritto:
al termosifone bella questa
si posso capire che siano tosti (pero', io prendo in considerazione la givi)
e' una ditta che progetta i borsoni per moto , con la caratteristica di non rovinare principalmente la carrozzeria ,(cosa fondamentale)o (almeno limitare)e il materiale con cui e' concepito e' per durare nel tempo, quel borsone che hai preso tu, sicuramente ha un'ottima tenuta pero' devi calcolare che sono delle imitazioni, sono delle sottomarche, ah dimenticavo di che marca e'?
non prendertela male , ma io la penso cosi',
avevo preso anchio una sottomarca a pochi euro , era floscia non era bella rigida,calcola che io ho messo sulla mia moto un copriserbatoio della bagster il mio givi talmente ha i magneti potenti che pur adattandolo sul copriserbatoio non si muove per niente, comunque per quello che lo hai pagato hai fatto bene a prenderlo, se non hai troppe pretese....
Tranquillo che non mi sento offeso... però la penso diversamente... ho fatto per benino il paragone con la givi, xkè stavo quasi per acquistarne una, ma poi ho desistito...
E' una marca crucca, che a mio avviso (sono tendenzialmente cruccofilo) ha impiegato buoni materiali (l'ho visto dallo spessore, dal tatto, dalla robustezza etc.) e in più ha la protezione serbatoio fatta di una particolare plastica morbida.
La qualità della givi, mi spiace dirlo, ma rispetto ad una decina di anni fa, è calata... oggigiorno mi sto rendendo conto che le marche più blasonate si stanno appoggiando molto sugli allori, nel senso che qualitativamente sono calate per rientrare nei continui rincari dei costi di produzione... e questo vale per tutte le categorie, auto comprese!!!
Ecco perchè ultimamente mi sto dirigendo verso marche sconosciute (però sia ben chiaro che non mi dirigerò mai verso i made in china), un pò per curiosità di testarle, un pò per il discorso precedente (oggigiorno si paga soprattutto il marchio e non è una questione di pretese)