FURIO56 ha scritto:
Ho visto il listino MIVV:
parlano di tre tipi di scarichi:
e = scarichi con omologazione europea
e* = idem come sopra; va mantenuto il catalizzatore originale che sta a monte del terminale
e-kat = scarichi con omologazione che includono al loro interno il catalizzatore MIVV
quella "e*" si applica a quei modelli come zx10r '06 e zx6rr '06 che hanno il catalizzatore nel percorso dei collettori; i possessori di quei modelli montando un terminale MIVV stanno a posto perchhe il cata originale rimane dov'e'.
per la zetina, che ritengo abbia il catalizzatore nel terminale originale, la MIVV prevede solo terminali "e" e "e-kat"; se monti il primo non hai piu' il catalizzatore e ritengo non sei piu' a norma euro 3; con quello e-kat risolveresti; purtroppo (ho sentito due giorni fa la MIVV) hanno spostato a giugno circa la commercializzazione.....
e ke palle però....comunque ai bassi perdo molto cn un mivv suono?