In effetti non c'è tanto da aggiungere... personalmente credo che l'aggettivo che meglio calza alla giornata di oggi sia...
Sì, perchè non c'è mai stato un motoraduno così per me (e credo neppure per il Tinga) e di certo non ce ne sarà mai più un altro... il prossimo sarà sempre il secondo.
Bello il meteo (dopo che i giorni scorsi era un po' incerto), bello il posto (complimenti agli esploratori), bellissime le moto, ma soprattutto belli noi.
Sì, perchè un conto è chattare, scambiarsi opinioni via telematica, conoscersi per un nick e per un avatar.. e un conto è la sorpresa di scoprire le belle persone che si nascondono dietro questi soprannomi, provare la stessa passione, e perchè no, divertirsi a dire un po' di cazzate dal vero... spero che sia stato così anche per voi.
I primi che mi vengono in mente sono il buon Jack_tornese che con la sua Kawa 1200 potrebbe essere il "Marco Ranzani" del Tinga (anche se come dice lui la sua moto perde pezzi come il
), i mitici Mk e Davide che ho incontrato appena arrivato, la FRancy che sprizza energia da ogni poro, il vulcanico Sicarius, e poi Maxy, la Sonietta, Luca636, quella bella perticona di ISA (ok, quest'aggettivo spero non mi costi troppo...
), gli eroici romani
(altro che Russel Crowe), la Silvia, Alessandro e tutti gli altri commensali.. KRIMINAL!..beh, ricordarvi tutti è impossibile...
Che dire di più? Che l'idea è stata veramente geniale, ancora complimenti e ringraziamenti a chi ha ideato e permesso che tutto ciò accadesse.
E' valsa la pena macinare un po' di strada per conoscerci. (e forse anche di beccarsi 2 velox... mannaggia. Kriminal, adesso che ci conosciamo puoi fare qualcosa??
)
Grazie ragazzi, di tutto.
Un saluto particolare ai 6 tingavertiani in automobile (fra cui io)... l'importante è essere motociclisti dentro, lo sapete, vero?
P.S a breve posterò anche le foto, non temete.. per ora ho solo questa sistemata alla bell'e meglio.
Ora a nanna.... ci si becca!