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AEROX.aiutooooo.100/h??
3922521
3922521 Inviato: 15 Mar 2008 11:57
Oggetto: AEROX.aiutooooo.100/h??
 

Oi.
rigaz a voi questo quesito.
ho trovato le prime modifiche per il mio aerox.
gruppo termico:top performance 2 plus 70cc
marmitta:top performance replica nardo
variatore:top performance tpr
carburatore:dell'orto 19

sapete dirmi che velocita posso raggiungere?

grazie mille.
 
3922563
3922563 Inviato: 15 Mar 2008 12:11
 

secondo me al max 105/110 effettifi..di + senza rapporti nn credo k và..
 
3922571
3922571 Inviato: 15 Mar 2008 12:12
 

be è incompleta anche se potrebbe andare...potresti raggiungere i 100...se vuoi migliorarla falla cosi

gruppo termico:top performance 2 plus 70cc TESTA SCOMPONIBILE
marmitta:top performance replica nardo
variatore:top performance tpr
carburatore:dell'orto 21
filtro:red sponge
centralina: D'OBBLIGO top rossa o gialla
albero motore(consigliato vivamente da me dopo 400 euro di riparazione per sbiellaggio):top performances racing

per farla andare di piu potresti provare a mettere la malossi for race only come marmitta(non omologata) e un 24mikuni...con 24 e mhr fro piu tutta l ela completa arriveresti a 110
 
3922598
3922598 Inviato: 15 Mar 2008 12:19
 

sapete cosa...
e CHe.
penso siano le kose principali..piu avanti le mettero...
vorrei fafre tutto monomarca pero..uhahuauh
 
3922718
3922718 Inviato: 15 Mar 2008 12:47
 

iLOVEMiAEROX ha scritto:
sapete cosa...
e CHe.
penso siano le kose principali..piu avanti le mettero...
vorrei fafre tutto monomarca pero..uhahuauh
monomarca non è una idea brillante. dovresti fare albero-gt-marmitta monomarca e poi tipo trasmissione monomarca. esempio:
gt 2+ ts
nardò
top spalle piene

poi la trasmissione malossi.
delta clutch /meglio fly sul 2+
multivar 101/2000 va bene lo stesso
o potresti mettere anche l' over range se hai soldi

poi metti come carbu minimo un 19, il top sarebbe un 24 mikuni
ci vuole la centralina top rossa, e poi aspirazione completa stage 6

e senza rapporti molto ma molto probabilmente seduto indietro ti si alzerebbe di gas icon_wink.gif
 
3922804
3922804 Inviato: 15 Mar 2008 13:00
 

Come minimo si alza!!!!
Si alza pure il mio col trophy!!!
 
3922835
3922835 Inviato: 15 Mar 2008 13:05
 

Casty92 ha scritto:
Come minimo si alza!!!!
Si alza pure il mio col trophy!!!
impossibile... alzarsi di gas significa che non fai assolutamente forza e quando acceleri da fermo la ruota anteriore si alza di un paio di cm. icon_wink.gif per alzare di gas un aerox in modo corretto ci vorrebbero sui 16-17 cv quindi un semi-trofeo
 
3923226
3923226 Inviato: 15 Mar 2008 14:02
 

vero!, un mio amico aveva l'aerox con tpr, tarato alla perfezione e con ela completissima. ti assicuro che accelerando a manetta e stando seduto normale, mi si alzava di 5 cm(nota bene un tpr con relativa ela(17 cavalli)!!!)...il tuo è impossibile che di potenza si alzi....
 
3923305
3923305 Inviato: 15 Mar 2008 14:13
 

Guardate ragazzi che anche il mio si alza... Certo per farlo devo essere fermo e stare con il corpo 1 pochino indietro xo va su e parlo di stare seduto a meta tra posto del guidatore e quello del passeggero!!! e se non mollo l'accell mi ribalto quindi non parlo di qualche centimetro!!! Non sto scerzando... Naturalmente mi si alza grazie alla potenza di quando attacca la frizione....
 
3923861
3923861 Inviato: 15 Mar 2008 15:36
 

Comunque se si apre da fermi non si alza bisogna minimamente muoversi infatti il mio a 5 KM/h si alza di gas!!
Poi chi non ci vuole credere c***i suoi!!
 
3924290
3924290 Inviato: 15 Mar 2008 17:09
 

Prima di tutto cambia il titolo...non si capisce niente...comunque la velocità si aggira sui 105 km/h...visto che non monti nemmeno i rapporti
 
3924320
3924320 Inviato: 15 Mar 2008 17:16
 

Io andavo a 10Km/h, esco di curva, accelero a manetta e mi si alza mentre stavo ancora un po piegato icon_lol.gif Non avete idea della caduta che stavo per fare, infatti dopo questo ho capito che i rapporti servono, anche perchè mi si alza cosi, ma poi non supera i 100 effettivi, con i rapporti forse ci arrivi, anche se molti dicono che un base non riesce a tirarli
 
3924656
3924656 Inviato: 15 Mar 2008 18:19
 

50cent ha scritto:
Io andavo a 10Km/h, esco di curva, accelero a manetta e mi si alza mentre stavo ancora un po piegato icon_lol.gif Non avete idea della caduta che stavo per fare, infatti dopo questo ho capito che i rapporti servono, anche perchè mi si alza cosi, ma poi non supera i 100 effettivi, con i rapporti forse ci arrivi, anche se molti dicono che un base non riesce a tirarli
vabbè voglio vedere pure la differenza di peso tra f10 e aerox. icon_wink.gif
 
3924788
3924788 Inviato: 15 Mar 2008 18:40
 

ma poi dipende tutto dalla taratura! ci credo che se metti rulli del 2 impenni anche con un 30cc se metti quelli del 8 sotto un evo non lo tirerai mai su! quindi se vuoi andare in giro a impennare metti rulli abbastanza leggeri e mollette della frizione!
 
3924993
3924993 Inviato: 15 Mar 2008 19:10
 

Esatto raga dipende tanto da come un motorino è preparato, tarato e carburato... Se tutto è fatto a dovere vedrete che anche 1 base (con un po di fatica e su scooter non troppo pesanti si alza di gas
 
3925250
3925250 Inviato: 15 Mar 2008 19:49
 

clood93 ha scritto:
ma poi dipende tutto dalla taratura! ci credo che se metti rulli del 2 impenni anche con un 30cc se metti quelli del 8 sotto un evo non lo tirerai mai su! quindi se vuoi andare in giro a impennare metti rulli abbastanza leggeri e mollette della frizione!
questo è vero ma i 16-17 cavalli servono se uno vuole distribuire correttamente la potenza a tutti i regimi senza esagerare con la tarautara e quindi perdere molto agli alti in questo caso.
 
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