Gixxerpiccolo ha scritto:
Allora, ho chiamato Manucci: sabato gli porto la moto (ieri sera son arrivato a finecorsa nei registri del mono, soprattutto il ritorno e le basse...ma ne avrei voluto altri 4-5 click è proprio cotto come un cece!)
Monto anche il bocchino lì, 80 euro per Suzuki. Totale spese taratura mono e forche 300euri, 80 il bofiletto di gomma, nella peggiore delle ipotesi altri 50 euro di paraoli ecc. quindi..con 350 rifaccio davanti e dietro e poi butterò 80 euro nel cesso a provare quel martufello di tampone. Se la moto scalcia ancora dopo.. la cospargo di benzina e le do fuoco! ...con Manucci sopra, pero!
..mi preparo bene, così il 12 a Faenza vi smitraglio di sassate!!! ....magari! tanto sospe o no..sempre paracarro rimango!
Monto anche il bocchino lì, 80 euro per Suzuki. Totale spese taratura mono e forche 300euri, 80 il bofiletto di gomma, nella peggiore delle ipotesi altri 50 euro di paraoli ecc. quindi..con 350 rifaccio davanti e dietro e poi butterò 80 euro nel cesso a provare quel martufello di tampone. Se la moto scalcia ancora dopo.. la cospargo di benzina e le do fuoco! ...con Manucci sopra, pero!
..mi preparo bene, così il 12 a Faenza vi smitraglio di sassate!!! ....magari! tanto sospe o no..sempre paracarro rimango!
Le sospensioni se devi farle ok, ma per il rebound stopper lascia perdere
sono 70 euro buttati al vento, questo articolo è uscito verso la fine di febbraio 2008 se veramente fosse così valido lo monterebbero tutti i piloti del mondiale, invece molti lo hanno provato e dopo levato.